Questo segno sarà sopraffatto dal lavoro nei prossimi giorni ma nel 2023 riceverà tutto il denaro che sogna

La settimana sarà davvero impegnativa per questo segno che sarà sopraffatto dal lavoro. per le novità meglio aspettare il 2023.

Abbiamo iniziato l’ultima settimana di questi novembre davvero molto particolare e non solo dal punto di vista climatico, visto che fino a pochi giorni fa registrava temperature ben sopra la media, ma soprattutto dal punto di vista astrologico, che spesso a messo in difficoltà tantissimi segni.

segno sopraffatto lavoro
Segno affaticato. Credit: Adobe-Stock Mammastyle

Novembre è stato senza dubbio un mese molto impegnativo che spesso a preteso massima concentrazione e soprattutto pazienza, in modo particolare per tutti quei segni che si sono trovati a vivere un periodo ricco d’imprevisti, esattamente come è capitato a questi, che hanno dovuto faticare un bel pò. Ed ora che siamo in attesa di dicembre, le nostre speranze sono ovviamente che tutto possa andare nel verso giusto e assicurarci delle festività tranquille. Ma siccome sapete benissimo che le brutte notizie non tardano mai ad arrivare, vi anticipiamo che per un segno in particolare le cose non si metteranno bene.

Questo segno sarà sopraffatto dal lavoro: nulla di buono in vista per i prossimi giorni

Più passeranno i giorni e più non vedremo l’ora di salutare definitivamente questo 2022, che per un motivo o per un altro, non è stato di certo uno dei più favorevoli degli ultimi anni. Ma prima di arrivare alla data fatidica del countdown, dobbiamo ancora sgobbare un bel pò e sperare che le cose non ci facciano arrivare ancora più stremati del solito. Attenzione però, perché per un segno le cose non si metteranno bene già da ora e non tenderanno a migliorare fino al 2023.

segno sopraffatto lavoro
Segno stremato lavoro. Credit: Adobe-Stock Mammastyle

Siamo arrivati ormai agli sgoccioli di questo novembre particolarmente funesto per alcuni segni. Un mese che ha portato sicuramente cose buone, ma verrà ricordato maggiormente per tutte le difficoltà che in molti hanno dovuto affrontate. Ed ora che è giunto al termine non ha nessuna intenzione di cambiare rotta anzi, per alcuni di voi le cose continueranno a non mettersi nel migliore dei modi e arriveranno a fine settimana particolarmente stremati. Le forze non mancheranno, ma sarò la stanchezza mentale a prendere il sopravvento su tutto il resto.

Cari amici dei Gemelli fate molta attenzione, perché questi ultimi giorni saranno per voi davvero molto intensi. Non avete i pianeti che vengono dalla vostra parte anzi, saranno tutti in opposizione e ciò non farà altro che mettervi ancora di più alla prova. Siete impegnatissimi in ambito professionale e spesso verrete sopraffatti dalle cose da fare. I problemi non mancheranno e saranno proprio loro a farvi pensare di più. L’andazzo purtroppo sarà questo fino alle fine dell’anno e solo con l’arrivo del 2023 potrete iniziare a vedere un piccolo spiraglio di luce.

 

Impostazioni privacy