Novembre mese sfortunato per il Sagittario ma si svuoterà anche il portafogli di questi altri due segni

Novembre sarà un mese sfortunato per il Sagittario e questi altri due segni: problemi su tutti i fronti, in particolare quelli economici

Abbiamo cominciato il mese con il piede sbagliato cari amici del Sagittario ed iniziamo già a sentire il peso ed il carico delle difficoltà che si preparano ad arrivare e che vediamo già pronte come dei kamikaze all’orizzonte!

sagittario sfortunato
Oroscopo: Sagittario (Credits: Adobe)

La sfortuna sarà ahimè una vostra acerrima nemica, vostra ed anche di questi altri due segni che in questo periodo rischieranno di vedere prosciugato il proprio conto se non faranno attenzione. Problemi economici in vista e tensioni ed attriti anche nei contesti privati potrebbero distogliere l’attenzione dall’obiettivo principale. Ma vediamo più nel dettaglio cosa ci riserveranno le stelle!

Sagittario sfortunato a Novembre, ma non sarà il solo: problemi anche per questi segni

Ebbene, il mese di Novembre si dice un po’ sfortunato per questi segni zodiacali. In particolare, a subire l’influenza negativa dei pianeti sarà il segno del Sagittario che risentirà un po’ di sfavorevoli condizioni economiche. Soprattutto perché potrebbe presentarsi un imprevisto che potrebbe non piacervi affatto. D’altronde, quando c’è di mezzo un esborso economico non piace a nessuno.. Figurarsi per un imprevisto! Ma è meglio mantenere i nervi saldi, i denti stretti ed i pugni chiusi, anche questo momento passerà. Ma gli amici del Sagittario non saranno i soli a fare i conti con un inizio di Novembre un po’ sottotono. In particolare, i segni della Vergine e del Cancro.

sagittario sfortunato
Oroscopo segno sagittario (Credits: Adobe)
  • Lo sappiamo bene, i nati sotto il segno della Vergine, o almeno la maggior parte non amano ciò che può sfuggire al loro controllo. Per questo motivo, quando qualcosa non va come previsto, finiscono per pensare che tutto stia andando male. E quando finiscono in questo mood, le cose cominciano a pesare. Dovete sapere però che i momenti no arrivano, ed a vostre spese in queste ultime settimane lo avete sperimentato.. Per cui, è meglio mollare un po’ la presa, soprattutto per ciò che non dipende direttamente da voi!
  • Per voi cari amici del Cancro invece, conoscete bene gli obiettivi che vi siete posti in queste settimane e non vedete l’ora di portarli a termine con un risultato soddisfacente. Tuttavia, la paura di sbagliare vi porta a chiudervi in voi stessi ed a pensare che quello dinanzi a voi sia uno scoglio più grande di quanto immaginavate. Ma non è così, potete ottenere tutto ciò che volete, l’importante è non perdere il focus. Attenzione al versante lavorativo. In queste prossime settimane non dovrete lasciarvi perdere delle occasioni importantissime per arricchire il vostro curriculum! Occhi aperti che la fortuna potrebbe essere dietro l’angolo, il segreto è attraversare la tempesta!