Mara Venier, jeans stretti e tacco 12: la regina di Domenica In sembra una 20enne

Anche se momentaneamente in pausa, Mara Venier continua ad aggiornare i suoi fan sul proprio account Instagram, seguito da più di un milione di follower. La presentatrice televisiva infatti per il momento ha dovuto fermarsi per dare spazio ai mondiali di calcio in Quatar.

Nel frattempo si sta prendendo un po di tempo per se, per stare con la sua famiglia e il suo amatissimo nipotino Nicolò. Mara è molto legata ai propri cari motivo per cui spesso ha pensato di lasciare la tv per dedicarsi a loro. A sentire molto la sua mancanza è anche il marito Nicola che spesso si ritrova costretto a stare da solo in casa per lunghe ore.

mara venier sorprende con il suo look sbarazzino
Mara Venier sorprende con il suo look sbarazzino (fonte:web) mammastyle.it

Nonostante gli impegni, però la conduttrice riesce molto bene a frazionare il tutto e lo sta facendo in modo particolare in questi giorni. Sempre bella e impeccabile, Mara non smette di stupire. La Venier è appena tornata da un meraviglio viaggio a New York e proprio poche ore fa ha postato alcune foto alle prese con trucco e parrucco. A lasciare senza fiato il suo look da ragazzina e dir poco sexy. Scopriamolo insieme.

Mara Venier bellissima in jeans e tacco!

Alla soglia dei 65 anni anni, Mara Venier riesce a mostrare ancora un fisico e un’energia da fare invidia. Da qualche giorno è tornata da un bellissimo viaggio a New York con la sua famiglia. In queste ore, invece si trova a Milano in uno shoow room di una sua amica. La popolare conduttrice televisiva si è mostrata con un look decisamente particolare, proprio come una giovanissima teeneger. Jeans attiltati che mettono in risolato le sue bellissime gambe toniche e tacco 12 per slanciare: che dire una vera bomba! Nella parte superiore, invece, ha preferito una maglietta semplice di colore bianco. Mack up delicato e capelli legati.

mara venier
mara venier sorprende con un look decisamente da ragazzina (fonte: instagram)mammastyle

Il successo della conduttrice televisiva con Domenica In

Come già detto in precedenza, al momento Mara è in pausa per via dei mondiali di calcio. La conduttrice tornerà presto in tv, Domenica In dovrebbe ripartire a breve. La trasmissione più amata del palinsesto Rai tornerà puntuale Domenica 4 dicembre 2022 con tantissimi ospiti che allieteranno il primo pomeriggio degli italiani. Ci sarà uno spazio dedicato come sempre a Ballando con le Stelle per poi passare ai personaggi dello spettacolo.

Come di consueto la conduttrice darà il via ad intervista simpatiche e leggere, toccando anche temi delicati e profondi che riguardano l’attualità. Nei giorni scorsi Mara si è goduta qualche giorno di relax in compagnia dei suoi amici e del suo amatissimo nipotino nella bellissima New York. Zia Mara è solita tenere aggiornata i suoi milioni di fan attraverso i suoi profili social e ogni giorno ha pubblicato immagini e video delle sue giornate. Per ora è tutto non ci resta altro che attendere nuovi aggiornamenti. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci.

 

 

 

Impostazioni privacy