Maria De Filippi, sapete che auto guida? Non proprio una semplice utilitaria

Si conosce tutto o quasi della conduttrice di Mediaset: ma sapete quale auto guida Maria De Filippi? Scopriamolo insieme, leggendo questo articolo.

Tutti conosciamo la Queen di Mediaset, ovvero Maria De Filippi. Ma forse qualcosa ancora ci sfugge: infatti, chi sa che macchina guida la conduttrice di molti programmi di Mediaset? Scopriamolo insieme leggendo questo articolo.

Maria De Filippi: ecco l’automobile che guida
Maria De Filippi: ecco l’automobile che guida (Fonti Web) Mammastyle

Maria De Filippi è la conduttrice di Canale Cinque che fa più ascolti di tutti. I suoi programmi di intrattenimento piacciono moltissimo sia ai grandi che ai piccoli. Amici, Uomini e Donne, C’è Posta per Te, Tu Si Que Vales sono le trasmissioni che ogni giorno fanno più ascolti. Ma ce ne sono tante altre in cui la De Filippi si trova dietro le quinte, come ad esempio Temptation Island. Il ruolo da conduttrice è nato quasi per caso: infatti, si era laureata con 110 e lode in giurisprudenza. Ma alla fine, ha optato per la conduzione. Riesce sempre a capire le persone con le quali si circonda: è molto grande la sua empatia e la sua umanità che le hanno permesso di diventare quello che è oggi.

Maria De Filippi e il suo amore per Maurizio Costanzo

Sono anni che Maria De Filippi è sposata con il giornalista Maurizio Costanzo: i due si sono uniti in matrimonio nel 1995 nella sala Azzurra del Campidoglio, davanti all’allora sindaco Francesco Rutelli. La coppia è ancora molto innamorata l’uno dell’altra. Insieme, hanno deciso di adottare Gabriele, quando all’epoca aveva 13 anni. E lavora – dietro le quinte – nei programmi della madre e del padre. Non ama essere al centro dei riflettori – come del resto i suoi genitori – e per questo non si sa molto di lui. Maria De Filippi, anche se è una donna che spesso si trova al centro dell’attenzione, ama molto la sua privacy.

Di Maria De Filippi sappiamo inoltre che durante le sue trasmissioni piace mangiare delle caramelle. Il motivo per il quale spesso la si vede masticare proprio questi piccoli dolcetti è che le servono per scaricare lo stress durante i momenti più commoventi o anche quelli pieni di suspense. Come vedete, le abitudini della conduttrice di Amici si conoscono molto bene.

Maria De Filippi: ecco l’automobile che guida

Ma forse non tutti sanno che tipo di automobile guida. Scopriamolo insieme. Tempo fa, è stata ripresa proprio dal settimanale Chi mentre era intenta a fare la spesa di tutti i giorni, proprio come capita di fare a tutti noi.

Maria De Filippi: ecco l’automobile che guida
Ecco la macchina che guida Maria De Filippi (Fonti Web) Mammastyle

E tra le molte foto che le sono state scattate ce ne è una in particolare che la ritrae con la sua automobile. Maria De Filippi è come la vediamo: semplice, che si è costruita passo passo da sola. Ed anche la sua macchina la rispecchia. Non è infatti, un’automobile che da nell’occhio, anche se in ogni caso ha scelto una bellissima A6. In questi giorni, poi la presentatrice è alle prese con una decisione molto importante che riguarda gli allievi di canto e ballo: infatti, per la prima volta la produzione ha preso la decisione di far uscire qualcuno di loro a causa della scarsa igiene presente a casa. Cosa succederà ad Amici di Maria De Filippi?

Impostazioni privacy