Chiamata anonima su WhatsApp? Il trucco rivoluzionario che non devi lasciarti scappare

Chiamata anonima su WhatsApp? È questa la rivoluzione che potrebbe cambiare davvero tutto: scorpi subito tutto quello che dovrai fare. 

Per quanto possiamo fingere che non sia così, l’introduzione di WhatsApp come applicazione di messaggistica istantanea ha decisamente modificato tutto il nostro modo di comunicare. Quel passo in più rispetto al passato, che ci ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo.

chiamata anonima WhatsApp
Chiamate anonime. Credit: Adobe-Stock Mammastyle

Sembrano ormai lontanissimi i tempi in cui per strada trovavamo le classiche cabine telefoniche dove ci recavamo quando volevamo avere un pò di privacy e fare una telefonata lontana da orecchie indiscrete. Con la nascita dei primi telefoni cellulari le cose sono iniziate a cambiare, per poi decollare definitivamente con l’invenzione degli smartphone. Adesso è tutto più rapido ed immediato, quando avremo voglia di sentire qualcuno ci basterà semplicemente accedere al nostro WhatsApp e in pochi click ci potremo mettere in contatto con chiunque desideriamo.

Ecco il trucco per effettuare una chiamata anonima usando WhatsApp: davvero incredibile

Più passano i mesi e più WhatsApp si afferma essere una vera potenza. Ancora adesso è una tra le applicazioni più scaricate e che ogni giorno registra un numero smisurato di nuovi utenti. Così semplice ed intuitiva è uno tra i migliori strumenti di messaggistica istantanea. Ma per noi che ormai la usiamo da tempo sappiamo benissimo che WhatsApp non è perfetta solo per inviare messaggi, ma sarà possibile farci davvero di tutto.

Inviare foto, video, condividere la posizione, file, effettuare chiamate e videochiamate singole o di gruppo, sono tutte funzioni che sarà possibile sfruttare utilizzando semplicemente WhatsApp. Una vera e propria comodità, che è riuscita a conquistare anche i più scettici nei riguardi della tecnologia. Ebbene nonostante ci siano state tantissime novità negli ultimi mesi, stasera vogliamo svelarvi un segreto davvero pazzesco, ossia come poter effettuare delle chiamate anonime utilizzando WhatsApp.

chiamata anonima WhatsApp
Telefonate su WhatsApp. Credit: Adobe-Stock

Almeno tutti una volta nella vita abbiamo digitato sul nostro telefono #31# per far partire una chiamata completamente anonima dal nostro cellulare, da oggi tutto questo non dovrete farlo più, perché grazie a questo trucco la soluzione sarà a portata di click. Tutto quello che dovrete fare sarà scaricare sul vostro telefono l’applicazione Text+ ed il gioco è fatto. Questa app non farà altro che generare un numero inesistente a cui collegare il vostro WhatsApp e vi permetterà di far partire una telefonata anonima. Una volta scaricata ecco come dovrete procedere:

  1. Cliccate su impostazioni
  2. Generate il numero anonimo
  3. Accedete al vostro WhatsApp
  4. Vi verrà chiesto di confermare il numero tramite messaggio
  5. Una volta che avrete confermato avrete la possibilità di iniziare a fare le vostre telefonate anonime.

Un semplicissimo trucchetto facile e veloce, che vi permetterà di poter chiamare tramite WhatsApp senza far comparire il vostro numero.

 

Impostazioni privacy