Prossima settimana molto fortunata per il Leone ma per quest’altro segno c’è una brutta notizia

Cari Leone la prossima settimana per voi sarà davvero molto fortunata, brutte notizie in arrivo invece per questo segno zodiacale

La prossima settimana vede sul calendario due eventi importanti, la fine del mese di Novembre e l’inizio di Dicembre. Potremmo quindi definirla una settimana di transizione, durante la quale grazie alla congiunzione dei pianeti e in particolare Venere e Marte in Sagittario. Il buon umore sarà di casa per molti segni zodiacali.

settimana fortunata
Oroscopo: settimana fortunata (Credits: Canva)

A far compagnia a questo segno che la prossima settimana sarà molto fortunato ci sarà anche il segno del Leone che con la giusta dose di fortuna riuscirà a portare a termine compiti ed obiettivi molto importanti. Infatti, nella settimana che va dal 28 Novembre al 4 Dicembre sono in ballo una serie di cambiamenti importanti che interesseranno questo particolare segno di fuoco. Le stelle ci dicono per l’appunto che i nati sotto il segno del Leone potranno godere di un momento molto felice ed anzi molto fortunato. Se qualche tempo fa la strada verso l’obiettivo da raggiungere sembrava colma di ostacoli da superare, possiamo dire che ora quelle settimane sono solamente un lontano ricordo perché all’orizzonte vi aspetta un bel carico di fortuna. Audaci come siete, non vi lascerete di certo scappare una ghiotta occasione come quella che si presenterà dinanzi a voi. Insomma, avete tutte le carte in regola per ottenere tutto ciò che volete!

Ma se per i nati sotto il segno del Leone tutto procederà a gonfie vele, è invece per questo segno zodiacale che sarà necessario procedere con i piedi di piombo verso le giornate che caratterizzeranno la prossima settimana.

Oroscopo dal 28 Novembre al 4 Dicembre: settimana fortunata per il Leone, meno per questo segno

Non è tutto oro quel che luccica! Abbiamo parlato della settimana fortunata che i nati sotto il segno del Leone si preparano a vivere. Ma meno fortunata sarà invece la settimana per questo segno zodiacale che si troverà a dover far fronte ad una spiacevole notizia.

Cari amici nati sotto il segno della Vergine, stiamo parlando proprio di voi. La prossima settimana metterà decisamente a dura prova il vostro buon umore che sarà ahimè influenzato sui luogo di lavoro da particolare contrasti che verranno a crearsi. La stanchezza si farà sentire e gli attriti che si creeranno fra colleghi non renderanno purtroppo le cose più facili. Il periodo non è sicuramente dei migliori. Sentite per questo la necessità di mettere un piccolo freno e procedere a piccoli passi per evitare di finire in un pieno vortice negativo che rischierà poi di influenzare anche la vostra vita privata.

settimana fortunata
Settimana poco fortunata (Credits: Canva)

In quel caso, sarebbe bene fare attenzione a non portare i problemi lavorativi all’interno della relazione. Anche lì, il vostro mood sarà preponderante e per quanto il partner voglia cercare di risollevarvi avrete i nervi decisamente a fior di pelle. Ricordate sempre che la calma è la virtù dei forti e solo in questo modo riuscirete ad attraversare la vostra ‘bufera’.

Impostazioni privacy