Nella prossima settimana una somma di denaro entrerà inaspettatamente nelle sue tasche: segno fortunato!

Una inaspettata somma di denaro entrerà direttamente nelle tasche di questo segno zodiacale che potrà ritenersi davvero molto fortunato: la fine di novembre e l’inizio di dicembre porteranno enormi novità per i nati sotto questo segno

La prossima settimana ci accompagna verso la fine del mese di Novembre e nel bel mezzo ci porta ad assaporare i primi giorni dell’ultimo mese dell’anno. Pronti a dare il benvenuto al mese di Dicembre?

settimana segno fortunato
Segno fortunato della settimana (Credits: Adobe) Mammastyle

Questo è un periodo che secondo quanto ci dicono gli astri, è caratterizzato da un momento piuttosto positivo e proficuo per molti amici dello zodiaco. Ma in particolare, nei primi giorni del mese questo segno zodiacale potrà assaporare l’incombente fortuna che sta per piovere direttamente nelle sue tasche! Ebbene, anche il mese di Novembre fra i suoi alti e bassi sta volgendo al termine. E con l’arrivo di Dicembre, sono alle porte del Sagittario Marte e Venere che daranno uno sprint in più ai nostri segni zodiacali portando positività, buon umore e voglia di fare. Come dicevamo, già a partire dai primi giorni del mese le cose si metteranno piuttosto bene per questo segno che vivrà un momento molto positivo grazie ad un’improvvisa entrata di denaro. Ma di quale segno parliamo nello specifico?

La prossima settimana questo segno zodiacale sarà molto fortunato: soldi in arrivo e molto bene l’amore

E se da un lato la prossima settimana porterà un po’ di problemi economici per questo segno zodiacale, beh possiamo dire che le cose andranno decisamente in modo diverso invece per voi cari amici nati sotto il segno del Sagittario. La fine di Novembre e l’inizio di Dicembre vi vedranno protagonisti di una settimana che sarà per voi piuttosto positiva e sì, anche molto fortunata!

settimana segno fortunato
Segno fortunato (Credits: Adobe) Mammastyle

La sfera amorosa vi vedrà come partner molto calienti e passionali. Questo vi porterà ad essere molto vicini all’altro/a e riuscirete ad avere una bella intimità. Anche per i single nati sotto questo segno ci saranno delle belle novità sotto la sfera sentimentale. Ma attenzione perché il settore in cui brillerete in modo particolare sarà quello economico. Cari Sagittario, da questo punto di vista nella prossima settimana sarete sicuramente voi il segno più fortunato di tutto lo zodiaco. Tutto questo in particolare grazie ad una improvvisa entrata economica che pioverà direttamente nelle vostre tasche! Sarà forse una vincita alla lotteria? Con la vostra audacia farete le mosse giuste che vi permetteranno di accumulare le vostre ricchezze. Riuscirete così a godere di un momento molto positivo che sì, state tranquilli, si protrarrà anche lungo tutto il mese. D’altronde, Marte e Venere soggiornano proprio nella vostra sfera e questo non può fare altro che alimentare la vostra positività e la vostra incredibile voglia di fare. Sarete molto fortunati!

Impostazioni privacy