“Non ho monete, puoi pagare tu?”: non dirlo mai a questi segni zodiacali perché tengono troppo ai soldi

Questi segni zodiacali sono quelli che più di altri tengono troppo ai soldi, agli occhi degli altri possono sembrare ‘tirchi’

Abbiamo parlato di quei segni zodiacali che hanno le ‘mani bucate’ perché amano spendere i loro soldi come più amano, dall’altro ci sono invece quei segni zodiacali più parsimoniosi che sono addirittura restii a prestare il loro denaro! 

segni soldi
Segni attenti ai soldi (Credits: Canva) Mammastyle

Ci sono i segni zodiacali più amichevoli e quelli invece più diffidenti, ci sono quelli più inclini ad una relazione a lungo termine e quelli che invece non vorrebbero mai sentire la marcia nuziale, e si ci sono anche i segni che di spendere soldi o di prestarne a chi ne ha bisogno, proprio non ci pensano. Ma quali sono i segni zodiacali in questione?

Non presterebbero i loro soldi nemmeno ad un amico in difficoltà: questi segni zodiacali sono molto parsimoniosi

Aiutare un amico in difficoltà è un gesto davvero generoso e sarà capitato a chiunque almeno una volta. Tranne forse a questi segni zodiacali! Sono considerati quelli più attenti ai soldi e difficilmente riuscirebbero a distribuire il loro denaro. Sono d’altronde quelli ai quali se fai uno sconto su qualsiasi acquisto sono sempre felici. Ma di quali segni stiamo parlando più nello specifico?

segni soldi
Segni zodiacali (Credits: Adobe) mammastyle
  • Acquario: hanno una certa diffidenza nei riguardi di chi hanno intorno. Se dovessimo chiedergli di prestarci dei soldi, sarebbe immediato e piuttosto sonoro il suo no pronunciato a gran voce. I nati sotto questo segno sanno cosa voglia dire chiedere favori. Sono infatti quelli che quando hanno bisogno tendono a chiedere l’aiuto altrui. Ma quando si chiede loro di intervenire e soprattutto di farlo economicamente, beh quella che ci ritroveremo sarà una mano praticamente vuota!
  • Leone: i nati sotto questo segno sono quelli che per amor proprio tendono a fare tutto da soli. Difficilmente infatti il Leone chiede aiuto, anzi per lui questo dimostra un segno di debolezza, e forte come ama mostrarsi non sarebbe mai in grado di abbassarsi a questo. Per lo stesso motivo, non ama quando qualcuno in cerca di aiuto economico si avvicina a loro.
  • Capricorno: non cedono mai all’acquisto azzardato dell’ultimo minuto. Per questo motivo, se si dovesse chiedere loro di pagare una cena improvvisata beh, sarebbero capaci di fulminarci con uno sguardo. Non amano questo genere di sorprese soprattutto perché tendono ad essere molto attenti con il denaro e non amano spenderlo quando non lo ritengono necessario.
  • Vergine: è forse il segno più parsimonioso e per questo motivo si risente molto quando, per fare un favore a qualcuno deve attingere alle sue risorse economiche. Poiché i nati sotto questo segno sono molto attenti, razionali ed acuti ed ogni cosa che fanno è infatti guidata da un ragionamento curato nei minimi dettagli, non c’è da meravigliarsi se qualora dovessimo chiedere un aiuto economico ai nati sotto questo segno, questi prendano tempo.
Impostazioni privacy