Amano spendere ed hanno le ‘mani bucate’: questi segni zodiacali non conservano mai i soldi

Avete mai sentito pronunciare l’espressione “avere le ‘mani bucate’ “? Ebbene è la caratteristica più forte di questi segni zodiacali.

Al giorno d’oggi, soprattutto se pronunciata delle nostre nonne o a volte anche mamme, sentiamo sempre più spesso, vaneggiare nell’aria, la frase “hai le ‘mani bucate’ “.

'mani bucate'
Segni ‘mani bucate’ – Credit: Adobe-Stock

Questa è una caratteristica di molte persone che, soprattutto in questo periodo storico e vista la crisi economica sempre più incombente nelle nostre vite, non dovrebbe in alcun modo esistere. Purtroppo c’è chi però del denaro ne fa un uso davvero improprio sperperandolo ovunque. Ci sono, secondo gli astrologi, dei segni che, maggiormente rispetto ad altri, si comporterebbero in questo modo e sono i seguenti.

Questi segni hanno proprio le ‘mani bucate’: ecco di chi stiamo parlando

Quando pensiamo alle persone che hanno le ‘mani bucate’ di certo pensiamo a tutti quelli che sperperano tantissimi soldi in cose inutili. Ovviamente in giro ce ne sono davvero tante! Chi addirittura compra, online, oggetti inutili che sa non gli serviranno a nulla, spendendo così tutto il proprio stipendio. Purtroppo se prima questa cosa poteva essere vista come un ‘vizio’ che non creava problemi, al giorno d’oggi è vista quasi come un lusso visto la situazione economica che ci accompagna ogni giorno e che diventa peggiore sempre di più ogni momento che passa.

Ci sono alcuni segni che proprio però non si fanno problemi a riguardo e continuano a spendere come se non ci fosse un domani. Sono: i Gemelli, i Pesci e la Vergine. Partendo dal primo segno, i Gemelli, sappiamo che questi amano lo shopping e la libertà. Le uscite il sabato sera, i weekend con la propria dolce metà o con gli amici devono essere d’obbligo, almeno una volta al mese. Fate un po’ voi i conti: tutte queste spese non si sostengono di certo da sole ed ecco che lo stipendio, appena arrivato, precipita subito.

'mani bucate'
Hanno ‘mani bucate’ – Credit: Adobe-Stock

A loro seguono i Pesci: un segno molto maldestro che spesso non da molto valore al denaro o meglio non gli da l’importanza che dovrebbe realmente avere, spendendone così più del dovuto. Vestiti, acquisti su Amazon o su qualsiasi sito online, lo vedono protagonista negli acquisti più pazzi. Immaginate a breve che ci sarà il black friday cosa potrà mai accadere!

Infine abbiamo coloro che appartengono al segno della Vergine: che sia per un proprio lavoro o per interesse personale, sono in prima fila quando si tratta di spendere del denaro. Lo shopping è il rimedio migliore contro lo stress da lavoro e l’ansia che ci accompagna ogni giorno; ecco perchè i nati sotto il segno della Vergine si fiondano su di esso spendendo davvero tantissimo denaro! Insomma appena arriva lo stipendio, dopo aver tolto le spese necessarie, pensano subito a come poter spendere il resto del denaro.

Impostazioni privacy