“Se ci sei batti un colpo”: sono questi i segni zodiacali che non dicono mai una parola

Stenterai a credere che siano nella tua stessa stanza: questi segni non dicono mai una parola e farai davvero fatica a starci accanto. 

Abbiamo tutti quella persona in famiglia, un collega o un amico nella nostra comitiva che starebbe ore ed ore a parlare senza mai smettere un secondo. Una parlantina fluente, che farà venire il mal di testa al malcapitato di turno che si troverà di fronte.

segni taciturni
Segni zodiaco taciturni. Credit: Adobe-Stock

Non sempre avere una certa parlantina sarà una cosa positiva, soprattutto quando si sarà più impegnati sulla quantità di parole da dire, che sulla qualità. Loro senza dubbio faranno parte dei segni più chiacchieroni dello zodiaco, che in alcun casi diventano davvero difficili da sopportare. Poi come sempre c’è il rovescio della medaglia, ossia coloro che non solo non amano particolarmente parlare, ma che saranno anche totalmente assenti da ogni tipo di conversazione e parteciperanno mal volentieri ad ogni tipo di evento.

Questi segni non dicono mai una parola: sono davvero impossibili

Non tutti siamo fatti allo stesso modo, e forse è anche una fortuna questo, come non tutti amiamo interagire con le altre persone in modo uguale. Una cosa sicuramente caratteriale, ma che potrà essere senza dubbio influenzato dal proprio segno zodiacale. Infatti, alcuni saranno particolarmente inclini a chiacchierare fino a sfinire il suo interlocutore, altri invece saranno così taciturni, che difficilmente vi renderete conto della loro presenza.

segni taciturni
Segni amano il silenzio. Credit: Adobe-Stock

Prima di proseguire, come sempre ci teniamo a ricordare che questo nostro articolo si basa sugli aspetti più comuni e generali di ogni segno, senza tenere conto di tutti quegli eventi e di quelle situazioni che possono cambiare il loro modo di essere.

Detto questo, ecco che qui di seguito vi mostreremo una mini classifica dei segni più taciturni dello zodiaco. Scopriamoli subito insieme:

  • Capricorno- uno tra i pochi segni che non solo non ama parlare, ma non ama nemmeno la buona compagnia. Talmente concentrato sulla sua professione, che riterrà tutto il resto poco rilevante. Come se non bastasse, è un segno che non ama molto parlare di se e per questo cercare di capirlo e di conoscerlo sarò praticamente impossibile;
  • Toro– a differenza del Capricorno, sarà un segno che deciderà attentamente con chi passare il suo tempo e solo con loro sarà realmente se stesso. In un pubblico non si esporrà mai, questo è dovuto sempre alla sua grande timidezza che spesso gli gioca brutti scherzi e che lo fa sentire tremendamente insicuro e incapace di far valere le sue idee. Solo con la sua famiglia e con le persone che ama, riuscirà ad essere se stesso e si aprirà senza freni;
  • Cancro– di certo non poteva mancare in questa classifica. Anche in questo caso, sarà la sua stessa timidezza a spingerlo a non parlare, soprattutto in presenza di persone che non conosce. Non ama raccontarsi e difficilmente si sbottonerà più di tanto, ma se riesce ad avere fiducia con chi ha di fronte, allora scoprirete tutta un’altra persona. Vi mostrerà il suo vero modo di essere e saprà conquistarvi con la sua bontà e generosità. Farete di tutto per non farvelo scappare;
  • Acquario– un vero e proprio orso impertinente. Sempre imbronciato, annoiato e muto. Si, l’Acquario è esattamente muto come un pesce. La sua aria sembra quasi snobbare le altre persone e difficilmente lo vedrete intavolare discussioni anche interessanti. Questo suo modo di essere lo penalizza sia sul lavoro che in famiglia. Infatti, non solo non parlerà di qualsiasi tipo di argomento, ma farà moltissima fatica anche ad esprimere i propri sentimenti e ciò non sempre farà piacere al partner.

Ecco allora quali sono i segni che non dicono mai una parola.

Impostazioni privacy