Le borse che devi portare quest’autunno: non puoi farne a meno

Consigli di moda: ecco Le borse che devi portare quest’autunno, non puoi farne a meno. Tutte le tendenze da non perdere.

Siamo ormai nel pieno dell’autunno, anche se dal clima non sembra, e ci stiamo avvicinando all’inverno. Molte di voi saranno sicuramente già aggiornate su tutte le ultime tendenze di moda. Qui vi segnaliamo le borse per la nuova stagione.

borse portare autunno
Le borse che devi portare quest’autunno: non puoi farne a meno (Foto di Peter Chirkov su Unsplash)

Per l’autunno-inverno 2022/2023 la moda propone una gran varietà i tipi di borse, modelli e colori. Da quelli caldi, tipici d’autunno, ai colori freddi, che ricordano il ghiaccio.

Un’ampia selezione di borse che permette di scegliere la preferita. Di seguito, trovate tutto quello che dovete sapere sulle borse da portare in autunno e in inverno. Ecco le tendenze.

Le borse che devi portare quest’autunno: non puoi farne a meno

Ampie o piccole che siano, color miele o ghiaccio, la borsa è un accessorio fondamentale che va indossato con sicurezza ed eleganza, scegliendo quella più adatta al caso nostro. Che ci doni e con la quale ci sentiamo a nostro agio.

Per la stagione autunnale e invernale 2022/2023, le borse sono ampie e dai colori caldi, ma sono proposti anche modelli più piccoli e dai colori freddi.

Tra le borse di tendenza quest’anno, vanno i modelli grandi e morbidi, dai colori caldi dell’autunno: giallo, marrone, rosso scuro, cuoio e borgogna. Non mancano, tuttavia, modelli degli stessi colori ma più strutturati, come i bauletti e le borse grandi e rigide dalle linee geometriche.

Il must have di quest’anno è la “tote bag“, la borsa grande e morbida con lunghi manici, nata come borsa della spesa. Sono indispensabili per le donne super impegnate, che escono di casa al mattino presto e passano la giornata tra lavoro, impegni familiari, spesa, palestra, attività sociali. In queste borse c’entra proprio tutto e mantengono la loro forma, semplice ed elegante.

Vi abbiamo accennato anche ai modelli più piccoli e ai colori freddi. Di moda quest’anno sono anche le borse piccole che si portano a mano, dalle pochette morbide alle kelly fino ai piccoli bauletti. I colori di tendenza vanno dal verde acqua scuro al celeste chiaro, passando per il turchese, l’acquamarina e l’ottanio, una tonalità compresa tra il verde e il blu, simile a un turchese scuro. Le borse di questo colore, piccole, strutturate e rigide, sono il top di quest’anno.

borse portare autunno
Borsa per autunno (Foto di Peter Chirkov su Unsplash)

Infine, non mancano il bianco e il nero, anche nelle sfumature di grigio e tortora. Toni classici che si abbinano con tutto. Questi colori, non colori, vanno bene sia per borse grandi, capenti e morbide, da portare di giorno, sia per le borsette piccole e rigide, con manico o tracolla, gioielli e catene, come le intramontabili Chanel, da indossare alla sera o per occasioni speciali.

Impostazioni privacy