Ti mandano vocali infiniti e parlerebbero ore al telefono: questi segni zodiacali sono tremendi

Amano mandare vocali infiniti e fare una testa di chiacchiere, nulla ci potrai fare perché sono i segni più comunicativi dello zodiaco.

Con l’avvento della tecnologia e soprattutto in questi ultimi due anni, il modo di comunicare è totalmente cambiato. Grazie alle più famose applicazioni che tutti oggi usiamo, in pochi click potremo metterci in comunicazione con chiunque vogliamo.

segni vocali infiniti
Segni chiacchieroni. Credit: Adobe-Stock

E se vi stare chiedendo cosa possa mai entrarci questa premessa con il nostro solito articolo sull’oroscopo ve lo sveliamo subito. Infatti è giusto che sappiate, che ci saranno alcuni segni che prenderanno la palla al balzo e usando proprio questi ‘nuovi mezzi di comunicazione’ vi manderanno audio infiniti e ameranno parlare ore ed ore al telefono. Non è di certo colpa loro, ma semplicemente sono i segni più chiacchieroni dello zodiaco e provare a cambiarli sarà praticamente inutile. Meglio rassegnarvi se non volete fare una battaglia inutile.

I loro vocali sono infiniti: ecco perché sono considerati i segni più chiacchieroni

Non tutti amano stare ore ed ore al telefono, nè tanto meno amano perdersi in continue chiacchiere, ma se incontrate qualcuno di questi segni fate attenzione e scappate subito a gambe levate perché sono così prolissi, che non vi faranno mai più andare via. Sono senza dubbio considerati i segni più chiacchieroni dello zodiaco e guai a capitare sotto le loro grinfie.

segni vocali infiniti
Segni parlano tanto. Credit: Adobe-Stock

Se non siete amanti delle chiacchiere e preferite essere brevi e concisi quando dite qualcosa, allora non andrete mai d’accordo con questi segni, che a differenza di quelli più riservati, sono senza dubbio quelli più chiacchieroni.

Al primo posto ancora una volta troviamo il segno dell’Ariete. Amano chiacchierare per ore ed ore. Sono capaci di tenere banco e di focalizzare su di loro tutte le attenzioni. Non ama però parlare al telefono, anzi odia chi lo terrà incollato alla cornetta per più di 5 minuti. Piuttosto preferirà fare ‘due chiacchiere’ vis a vis e guardare dritto negli occhi il proprio interlocutore.

Anche se il Toro non ama particolarmente parlare in contesti poco familiari, quando si troverà a suo agio e in presenza di chi conosce, sfodererà tutta la sua migliore arte da oratore. Non c’è dubbio, vi farà una testa di chiacchiere e vi farà stufare molto prima del previsto.

I Gemelli avranno così tante cose da dire, che spesso faranno una confusione pazzesca e metteranno in estrema difficoltà chi si trova dall’altra parte, che non riuscirà a tenere il filo del discorso e ben presto si perderà.

Infine troviamo il segno del Leone. Lui non solo parlerà tanto e tanto ancora, ma sarà un vero e proprio attore, che scenderà talmente tanto nella parte, da farvi vivere scene dei migliori film. Preparate i pop corn quando dovrete parlare con lui.

 

Impostazioni privacy