Il Paradiso delle signore, cambio programmazione: sospesa, ecco da quando

Arriva un inatteso cambio di programmazione per il Paradiso delle signore 7. Ecco perché è stata sospesa e quando torna

Tra le serie tv italiane più amate e seguite in assoluto non possiamo non menzionare Il Paradiso delle signore, giunta ormai alla sua settima stagione. Si tratta di una soap opera completamente made in Italy che ha una bellissima storia da raccontare, per via della sua quasi cancellazione, fino ad arrivare ad un incredibile successo riscosso nella fascia pomeridiana del palinsesto Rai.

(Cambio di programmazione per il Paradiso delle Signore) Mammastyle
(Cambio di programmazione per il Paradiso delle Signore) Mammastyle

Ma adesso a scuotere i telespettatori ci pensa un’altra notizia totalmente inaspettata per moltissimi fan della serie tv. Arriva, infatti, un inatteso cambio di programma che ha colto di sorpresa in tantissimi. È stato infatti annunciato un cambio di programmazione per il Paradiso delle signore 7. Ma vediamo perché è stata sospesa e quando torna.

Cambio di programmazione per il Paradiso delle signore 7. Ecco che cosa succede

Grandi cambiamenti in casa Rai annunciati proprio in queste ultime ore. Nonostante il grandissimo successo della serie e un nutrito seguito di telespettatori e follower sui canali social del programma, arriva un inatteso cambio di programmazione per il Paradiso delle signore 7. In questo articolo cercheremo di spiegarti per quanto tempo è stato sospeso e quando torneremo a guardare la bellissima soap opera made in Italy. La Rai ha infatti annunciato che dal 28 novembre 2022 ci sarà uno stop pomeridiano per il Paradiso delle signore 7. Il programma, infatti, verrà sospeso per due settimane su Rai 1. Dunque, per circa 14 giorni il pomeriggio i moltissimi telespettatori non potrà essere all’insegna dei personaggi del Grande magazzino di Milano.

La soap opera made in Italy tutti i giorni tiene compagnia i telespettatori che amano guardare la serie tv durante il pomeriggio. Tuttavia, ci sarà uno stop di circa due settimane che terrà con l’acquolina in bocca moltissimi italiani. Ma perché la Rai ha optato per questa sospensione? La dirigenza dell’azienda di Via Mazzini ha infatti optato per un cambio di programmazione previsto per il Paradiso delle signore 7, in modo da lasciare spazio alle partite pomeridiane del Mondiale di calcio 2022. Quest’anno, infatti, la Rai ha i diritti esclusivi su tutte le partite, le cui verranno trasmesse anche durante la mattinata e nel primo pomeriggio. Dunque, la sospensione di due settimane del programma è arrivata per lasciar spazio alle partite che verranno trasmesse sulla rete nazionale.

(Cambio di programmazione per il Paradiso delle Signore) Mammastyle
(Cambio di programmazione per il Paradiso delle Signore) Mammastyle

Intanto non smettono di arrivare le anticipazioni di quello che sarà il Paradiso delle signore dopo la fine del campionato mondiale di calcio. Alessandro Tersigni, l’interprete di Vittorio Conti. Il proprietario del grande magazzino, ha infatti rivelato che nelle prossime puntate ci si concentrerà sulla vicenda di Matilde Di Sant’Erasmo. L’uomo sarà infatti sempre più attratto da Matilde, comunque si sentirà confuso per via del fatto che la donna è già sposata. Tancredi Di Sant’Erasmo, marito di Matilde, è infatti vicino al suo ritorno in città.

L’uomo vuole assolutamente riconquistare sua moglie a seguito della crisi che li ha portati a separarsi. Dunque, come si evolverà la storia? E chi sceglierà la bella Matilde?

Impostazioni privacy