Re Carlo barba incolta e “trasandato”, la foto (stravolta) diventa virale

Certo, il tempo scorre per tutti, ma per Re Carlo sembra essere passato più velocemente. In una foto appare con barba incolta e trasandato

Solo dieci giorni fa, il 14 novembre 2022, Re Carlo III ha potuto festeggiare il suo 74esimo compleanno. Il nuovo Re d’Inghilterra è infatti riuscito a salire al trono con evidente ritardo rispetto alle attese, ma ora ha comunque davanti a sé un regno da gestire dopo la scomparsa della storica Regina Elisabetta II.

(Re Carlo con barba incolta e trasandato) Mammastyle
(Re Carlo con barba incolta e trasandato) Mammastyle

Ma intanto gli anni passano e il tempo scorre, anche ora che Re Carlo III è entrato nella storia e l’attenzione è tutta posata su di lui. Dopo aver compiuto questo importantissimo passo per la sua storia e la sua casa reale, Re Carlo sembra essere invecchiato parecchio velocemente. In una foto, diventata ovviamente subito virale, il Reggente del regno appare con una barba incolta e piuttosto trasandato. Ecco che cosa succede.

Re Carlo in una foto con barba incolta e trasandato

Negli ultimi mesi il regno della Gran Bretagna ha affrontato una transazione letteralmente storica. Il lunghissimo regno della Regina Elisabetta II è giunto al suo tramonto dopo aver lasciato un vuoto incolmabile nella sua famiglia e in tutto il regno. Ora sul trono c’è suo figlio, l’erede legittimo Carlo III. Il nuovo Re ha annunciato fin da subito che sarà impossibile colmare quell’assenza che resterà per sempre, ma anche che farà di tutto per rendere un fedele servizio ai suoi sudditi. Ma nel frattempo il tempo passa e il nuovo Re Carlo III appare invecchiato molto velocemente. Ad aumentare il sospetto è una vecchia foto, ormai virale, dove Carlo sembra quasi irriconoscibile, con barba incolta e un po’ trasandato.

Carlo ha da poco compiuto 74 anni e l’età avanza anche per lui. Per la prima volta, infatti, il figlio di Elisabetta II festeggia un compleanno da Re, anche se con un ritardo in cui pochissimi avrebbero scommesso. Per la prima volta, quindi Carlo festeggia un compleanno mentre è alla guida del Paese, dopo la dipartita della Regina Elisabetta II, avvenuta lo scorso 8 settembre 2022. Un avvenimento che ha cambiato di molto anche le sue abitudini, in quanto il nuovo Re era solito festeggiare il giorno del suo compleanno mentre era in tournée ufficiali all’estero. Questa volta, però, Carlo ha celebrato i festeggiamenti a Buckingham Palace, celebrato dalla cavalleria che ha suonato “Happy Birthday”.

(Ecco la foto di un Re Carlo trasandato) mammastyle
(Ecco la foto di un Re Carlo trasandato) mammastyle

Ma intanto gli anni avanzano, insieme alle attese e alle aspettative che, con il passare degli anni, sono aumentate a dismisura, Re Carlo sembra aver subito il colpo, accelerando (forse solo visivamente) il processo che ci porta ad apparire più anziani rispetto a prima. In una foto pubblicata sulla pagina Instagram “The Cambridges”, infatti, è stata pubblicata un’immagine di Re Carlo II diventata subito virale.

Nella foto Re Carlo appare cupo, invecchiato e con una barba incolta, quasi trasandato. In molti hanno correlato questa immagine con i faticosi impegni che corrispondono all’inizio del suo ruolo di reggente, mentre altri hanno bollato la foto come fake. Tuttavia le difficoltà sono innegabili e Re Carlo dovrà stringere i denti per resistere a questi primi mesi di fuoco.

Impostazioni privacy