Ci sarà un brutto episodio sia in famiglia che sul lavoro: le entrate economiche saranno in pericolo per questo segno

SOS le entrate economiche di questo segno rischiano di essere in serio pericolo questa settimana: ecco di chi stiamo parlando.

Come abbiamo detto, tra poco terminerà il mese di Novembre e inizierà invece quello di Dicembre, che darà alla nostra vita una svolta diversa e nuova.

entrate economiche in pericolo
Attenzione entrate economiche – Credit: Adobe-Stock – Mammastyle

Non sempre e non per tutti i segni, però, questo sarà un mese favorevole. Ma torniamo a soffermarci ancora un po’ sul mese di Novembre che continua a dare non pochi problemi, in queste ultime settimane che restano, ad alcuni segni zodiacali. Per uno in particolare, di cui parleremo di seguito, le entrate economiche rischiano di essere davvero in serio pericolo. Siete pronti a scoprire a quale segno toccherà questa ‘sventura’? Eccovi accontentati.

Le sue entrate economiche sono in enorme pericolo: ecco il segno che subirà qualche piccola svenuta in questa settimana

Abbiamo detto che ogni settimana è a sè e che si cerca in tutti i modi di far sì che le cose vadano alla perfezione. Se qualcosa non va come desideriamo o come abbiamo prefissato andasse, non ci perdiamo d’animo e passiamo al giorno successivo o ancora alla situazione successiva. La situazione inizia però a diventare un po’ più pesante se in questo periodo abbiamo tutti i pianeti contro.

E’ questo ciò che, questa settimana che è da poco iniziata, riserverà ad un segno zodiacale in particolare. Soddisfiamo la vostra curiosità e vi sveliamo che si tratta del segno della Vergine: quest’ultimo ha passato un anno abbastanza altalenante che l’ha visto a volta in cima alle classifiche della fortuna, altre volte all’ultimo gradino della piramide. Ma grazie alla sua grande forza non si è mai arreso ed è riuscito ad arrivare alla fine dell’anno.

entrate economiche in pericolo
Segno pericolo denaro – Credit: Adobe-Stock – Mammastyle

Purtroppo però, ancora una vota, tutti i pianeti questa settimana gli sono sfavorevoli: si inizia con Venere, per terminare con Mercurio. Per quanto riguarda Venere che, si sa, è il pianeta dell’amore, la sua presenza gli sarà avversa e non avrà modo di conoscere nuove persone (per i single) nè di trovare un punto di incontro con il proprio partner per coloro che invece sono già sposati o fidanzati. Alte tensioni ci saranno anche in famiglia, dove ogni vostro discorso verrà frainteso e non vi sentirete compresi.

Ma il problema più ‘grande’ riguarda invece il pianeta Mercurio, che vi è contro in questa settimana: ciò significa che la situazione economica non sarà per niente florida, piuttosto vi ritroverete ad avere delle perdite cospicue che vi porteranno ad essere un po’ più razionali e frenati nella scelta delle spese da fare. Insomma non dovete far altro che aspettare che questa settimana passi e che si dia il via ad una nuova, forte e si spera più fortunata.

Impostazioni privacy