Alba Parietti a 35 anni: “Senza Photoshop”, ecco com’era

Albra Parietti è sicuramente una delle donne più attraenti del mondo dello spettacolo. Ma avete mai visto una sua foto da giovane? Da non credere, ecco com’era senza photoshop.

Avete visto le ultime foto pubblicate da Alba Parietti? Sembra assurdo, ma all’epoca non esistevano filtri o photoshop. La showgirl si è mostrata senza trucchi e inganni. Siete curiosi di scoprire com’era? Vediamola insieme.

Alba Parietti giovane
Alba Parietti: la foto da giovane sconvolge il web, bellissima (foto web)

Alba Parietti è da sempre considerata come una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. Nel corso della sua carriera si è dedicata moltissimo al suo aspetto fisico e ancora oggi, nonostante l’età, ha sempre un fisico strepitoso. Negli ultimi giorni è tornata al centro dei riflettori per aver postato sul suo profilo Instagram una vecchia foto di quando era giovane. Il suoi followers sono rimasti a bocca aperta nel vederla, nessuno si aspettava una bellezza del genere. D’altronde anche all’epoca ha fatto innamorare milioni di italiani.

La nota showgirl ama condividere con i suoi fan molti momenti della sua quotidianità. Non importa che si tratta di lavoro, lei ama pubblicare anche la sua vita da casalinga. Quando la vediamo in tv, siamo abituati a vederla sempre tutta curata e alla moda. Ma in alcune situazioni si è anche mostrata senza make-up e più sportiva.”Se in televisione vi sembro leccata e truccata, nella vita vera sono una semidebosciata” ha confermato Alba ai fan. Ma avete visto la sua ultima foto senza trucco o inganno? Vediamola insieme.

Alba Parietti da giovane: da perdere il fiato

Come qualsiasi donna, anche Alba Parietti ama concedersi dei momenti di relax senza tacchi o trucco. Lei stessa ha rivelato che ama moltissimo riposarsi in pigiama e pantofole. Per questo motivo, spesso condivide dei selfie senza trucco e senza filtri, in questo modo ribadisce a tutte le donne il fatto di sentirsi a proprio agio anche mostrando qualche piccolo difetto. Insomma, alla base della serenità si trova sicuramente il fatto di accettarsi e lei si ama per quella che è. Qualche mese fa, la showgirl ha compiuto 60 anni, un traguardo importante, anche se ne dimostra almeno 10 in meno. Per lei il tempo sembra essersi fermato a dimostrazione di questo c’è una foto pubblicata da Alba qualche giorno fa. All’epoca aveva 35 anni ed era più bella che mai.

Alba Parietti giovane
Alba Parietti a 35 anni: eccola senza photoshop (foto ig Alba Parietti)

Biondissima e con un fisco mozzafiato ha fatto perdere la testa a tutti. Si è trattato di un momenti di nostalgia che ha voluto condividere con i suoi followers. Alba ha poi aggiunto una lunga didascalia con scritto: “Sono ricordi di un momento di grande felicità. Avevo 35 anni, lui 39 (e non esisteva praticamente il Photoshop ): eravamo belli uguale.” Altro che belli, lei e Christopher Lambert sembravano due modelli usciti da una rivista. Poi ha continuato “Eravamo una coppia che faceva sognare e anche noi in fondo abbiamo sognato. E come ci siamo divertiti.” la Parietti ricorda con affetto quei giorni in barca con l’ex fidanzato. Probabilmente, è stato uno dei momenti più belli della sua vita.

Tutti gli amori di Alba

Di amori la Parietti ne ha avuto parecchi, a a partire dall’ex marito Franco Oppini da cui è nato Francesco. L’abbiamo conosciuto al Gf Vip, poi si sono separati e dopo divorzio ha avuto altre relazioni importanti. Impossibile dimenticarsi del filosofo e docente universitario Stefano Bonaga, poi del finanziere Jody Vender, il principe palermitano Giuseppe Lanza di Scalea. Infine, la più recente storia d’amore è stata nel 2014 con Cristiano De André.

Impostazioni privacy