Approfittane ora, li trovi da Lidl solo questa settimana ad un prezzo imbattibile: solo pochi pezzi affrettati!

Prezzo imbattibile questa settimana! Una serie di prodotti in super offerta solo da Lidl: affrettati, sono soltanto pochissimi pezzi.

In questo periodo così particolare che stiamo vivendo, il momento migliore per fare acquisti è senza dubbio quando ci sono in giro offerte imbattibili e riusciamo a trovare prodotti di ottima qualità a prezzi sicuramente vantaggiosi.

settimana  prezzo imbattibile
Offerte settimana Lidl. Credit: Adobe-Stock

Anche se alcune grandi piattaforme di e-commerce come ad esempio Amazon, abbiano anticipato di qualche giorno il tanto atteso Black Friday, siamo tutti in trepidante attesa per il 25 Novembre, data ufficiale in cui inizieranno le offerte più folli dell’anno e dove finalmente si potranno fare dei veri e propri affari. Un modo sicuramente unico per potersi togliere qualche piccolo desiderio e perché no, pensare già a qualche regalo di Natale ed eventualmente anche alla spesa. Ma le offerte non sarà possibile trovarle soltanto su beni materiale, ma sono sempre di più le iniziative che molti supermercati adottano per avere prezzi ancora più vantaggiosi in questo periodo dell’anno.

Soltanto questa settimana tantissimi prodotti ad un prezzo davvero imbattibile

Una delle più grandi catene che opera con la formula distributiva del discount, ossia la Lidl, proprio oggi ha dato il via ad una serie di offerte davvero pazzesco. Il volantino è stato sempre il punto di forza di questo supermercato, che con un’infinita varietà di prodotti di marca e non, riesce ad avere un vasto numero di clienti, che ogni settimana saranno disposti a fare anche ore di fila, pur di accaparrarsi quel prodotto in offerta.

settimana prezzo imbattile
Offerte della settimana. Credit: Adobe-Stock

Ed è proprio con il volantino che parte oggi 21 novembre e che durerà fino al 27, ci sarà la possibilità di acquistare tantissimi prodotti food della linea Deluxe in offerta.

Ma non finisce di certo qua, perché sempre solo per questa settimana avrete la possibilità di trovare tantissimi prodotti da 1,00 euro fino ad arrivare ad un massimo di 2,50 euro. Allora scopriamo insieme alcuni di questi prodotti in super offerta:

  1. Ciotola, piatto o posate per insalata a soli 1 euro– in questo modo potrete avere un set completo spendendo al massimo 3 euro in tutto;
  2. Torcia led a 2 euro- cono di luce focalizzabile e batterie incluse;
  3. Set contenitori salva freschezza a 2,50 euro– potrete scegliere tra vari set, uno di 5 pezzi da 0,5 litri- 4 pezzi da 1 litro- 3 pezzi da 1,9 litri- 2 pezzi da 2,7 litri;
  4. Occhiali da lettura a soli 2 euro. varie gradazioni disponibili;
  5. Utensili da cucina a 2 euro– potrete scegliere tra vari accessori tra cui un pelapatate, rotella taglia pizza, taglia uova, raschietto per piano cottura;
  6. Nastro kinesiologico a soli 2 euro– confezione da 4, 6 o 8 pezzi.

Inoltre, avete la possibilità di partecipare ancora al grande concorso di Natale Lidl, che vi permetterà di ottenere fantastici buoni sconto e un super premio finale.

 

Impostazioni privacy