Scatta l’imperdibile offerta di Natale: Lidl rende felice i suoi clienti con questo super concorso da non perdere

Affrettati per partecipare all’incredibile concorso di Natale firmato Lidl: offerte pazzesche che renderanno unici questi giorni di festa. 

Anche se per molti potrà sembrare ancora prematuro vi assicuriamo che non è affatto presto per iniziare a pensare alle spese di Natale e a tutto quello che gira intorno a questa importantissima festa.

concorso Lidl
Concorso Natale Lidl. Credit: Adobe-Stock

Sono già tantissimi i supermercati, ipermercati e discount, che hanno iniziato a proporre già diverse offerte sui prodotti che potrebbero servire per le feste Natalizie. Sarà proprio questo il momento perfetto per cercare di risparmiare sulla spesa e acquistare in anticipo tutto quello che attualmente troverete ad un prezzo vantaggioso e che magari più sotto Natale potrebbe addirittura aumentare. Anche noi di Mammastyle vi abbiamo mostrato alcune dritte per poter risparmiare sin da ora e riuscire a fare una spesa in tutta calma e senza stress, tipico degli ultimi giorni prima delle feste.

Partecipa anche tu al concorso di Natale Lidl: l’offerta è davvero imperdibili

Fra le tantissime catene di supermercati presenti sul nostro territorio la Lidl è quella che da sempre mette delle offerte davvero imperdibili. Già normalmente i suoi volantini settimanali hanno dei prezzi davvero imbattibili, che riguarda non solo i prodotti di largo consumo, ma anche prodotti per la casa, per l’igiene personale e tanto altro ancora. Proprio com’è capitato con il volantino della scorsa settimana, che ha visto il ritorno dei giochi in legno tanto amati dai piccini di casa.

concorso Lidl
Super concorso Lidl. Credit: Adobe-Stock

Anche quest’anno la Lidl ha iniziato a proporre alla sua clientela un’ampia scelta di prodotti della linea Deluxe. Prodotti di qualità nettamente superiore, con un’ampia scelta di tutti quegli alimenti che più vengono consumati durante questo periodo di festa.

Con il volantino partito dal 31/10 fino al 06/11 ci saranno davvero delle offerte imperdibili:

  1. Sugo agli scampi da 300g a soli 2,99 euro
  2. Salmone affumicato Norvegese con alga nori da 100g a 4,79 euro
  3. Sugo all’astice già pronto da 150 g a 1,69 euro

Ma la novità assoluta e da non lasciarsi scappare assolutamente è il grande concorso di Natale valido al 31/10 fino al 27/12.

Basterà semplicemente spendere 5 euro in prodotti deluxe e partecipare tramite App in cassa. Ma vediamo nel dettaglio come poter partecipare:

  1. Scaricate l’applicazione Lidl Plus sul vostro smartphone
  2. Aprite l’applicazione e cliccate sul pulsante Accetto e Partecipo
  3. Acquistate almeno 5 euro di prodotti Deluxe
  4. Passate in cassa la carta che vi comparirà nell’applicazione
  5. Inviate la partecipazione

In palio ci saranno 1160 buoni del valore di 100 euro, compresi 2 coupon da 50 euro. L’ultima estrazione sarà fatta il 13/01/2023. Ogni giorno verranno estratti circa 20 vincitori.

Per prendere visione del regolamento completo, vi basterà andare sul sito ww.lidl.it e troverete tutte le informazioni necessari.

Allora cosa aspettate? Non lasciate scapparvi questa occasione, potreste essere voi i fortunati.

Impostazioni privacy