“Specchio delle mie brame, chi è il più bello del reame?” Sono proprio questi segni i più narcisisti dello zodiaco

Qualcuno ha detto “bellezza, bravura e perfezione”? E’ tutto ciò in cui credono di essere bravi questi segni: sono i più narcisisti dello zodiaco.

Solitamente, nella nostra vita, incontriamo persone così diverse tra loro che tendono ad insegnarci sempre cose nuove.

più narcisisti
Segni più narcisisti – Credit: Adobe-Stock

C’è chi è molto timido e con la sua timidezza ci insegna che solitamente dietro quella chiusura c’è una persona davvero meravigliosa; al contrario c’è chi invece tende ad essere molto estroverso ed esuberante, a volte forse anche troppo da mancare il fiato, ma poi scopriamo che dietro quella corazza c’è un animo sensibile e così via. Insomma, il mondo è pieno di persone diverse tra loro, con delle sfumature di carattere che mai avremmo pensato di ritrovare e tra questi troviamo sicuramente anche loro: i più narcisisti di sempre. Secondo l’oroscopo, ci sono alcuni segni zodiacali che lo sono molto di più rispetto ad altri e che non fanno nulla per nasconderlo. Vediamo insieme di chi si tratta.

Sono proprio loro i più narcisisti dello zodiaco: sei tra questi segni? Scoprilo subito di seguito

Abbiamo detto che nel mondo ci sono diverse persone con diverse personalità, che tendono ad abitare questo pianeta. E aggiungeremmo un bel “per fortuna!”. Immaginate cosa mai potrebbe significare vivere in un mondo in cui tutti sono perfettamente uguali, soprattutto nei pregi: una noia mortale. Per fortuna non dobbiamo preoccuparci di questo problema, perchè esiste la diversità che è una cosa meravigliosa. Ecco allora che, tra tutte queste persone, vengono fuori anche loro: i narcisisti. Secondo l’oroscopo ci sono alcuni segni che però tendono ad esserlo molto di più rispetto ad altri e sono i seguenti.

Al primo posto troviamo l’Ariete. Vi meravigliate di trovarlo proprio qui? Forse vi aspettavate ci fosse qualcun altro? O lui un po’ più basso in classifica? Ebbene invece è proprio lì, in cima alla classifica che vi guarda con il suo sguardo da gran giudicatore. In effetti è il più narcisista di tutto lo zodiaco ed è colui che ama essere adulato e soprattutto ama ricevere complimenti sia per il suo aspetto estetico che per la bravura che ha nel compiere alcuni compiti.

più narcisisti
Sono i più narcisisti – Credit: Adobe-Stock

Proseguiamo con il Leone, al secondo posto. Su questo segno se ne dicono davvero di tutti i colori e di certo non può mancare ‘l’essere narcisista’; anzi, possiamo dire che è la sua caratteristica principale. D’altronde, qualsiasi sia il motivo in questione, quest’ultimo sarà sempre al centro dell’attenzione e cercherà, sempre in buona fede, di prevalere sugli altri.

Continuando troviamo poi il segno della Bilancia: un segno amante della moda, dell’eleganza e soprattutto del buon gusto, può non essere un narcisista? Mi sa proprio di no. E’ quello che ama il bello, di conseguenza ama anche vestirsi bene ed essere adulato per questo. Adora se gli si fanno dei complimenti, ai quali risponde fingendo di essere imbarazzato per averli ricevuti (ma in fondo li aspettava come l’acqua nel deserto). Adora se qualcuno prende ispirazione dal suo modo di vestire, perchè vuol dire che lo ammirano e lo amano, ma odia se qualcuno lo copia anche nei dettagli. Insomma, un narcisista doc.

Infine abbiamo i nati sotto il segno dello Scorpione. Definire questo segno narcisista a primo impatto è davvero molto difficile, piuttosto lo si capisce col passar del tempo; a differenza del Leone che non nasconde il suo voler stare al centro dell’attenzione, lo Scorpione lo lascia intendere e soprattutto cerca di fartelo capire. Se non cogli il tutto sei davvero un pessimo amico o un pessimo partner; ama essere adulato anche lui e ricevere complimenti soprattutto per il suo lavoro svolto alla perfezione.

Impostazioni privacy