Nervi a fior di pelle per questo segno ma dopo qualche giornata negativa troverà la forza di combattere

La prossima settimana riserverà qualche giornata negativa a questo segno zodiacale che già da un po’ attraversa un periodo altalenante, nervi decisamente a fior di pelle! 

Se l‘opposizione della Luna non gioverà a questo segno zodiacale che si ritroverà a fare i conti con una perdita economica ed uno spiacevole imprevisto, purtroppo a non passarsela decisamente bene nella settimana dal 21 al 26 Novembre sarà anche quest’altro segno zodiacale che subirà l’influenza negativa e l’opposizione di Venere e Mercurio.

segno giornata negativa
Giornata negativa segno zodiacale (Credits: Adobe)

Da un lato, Venere in Sagittario gioverà a tutti i segni di fuoco portando amore e passione, per qualcun altro invece questo segno sembra volgergli contro. Nervi a fior di pelle per questo segno zodiacale che sembra non cominciare la settimana con il piede giusto. Sarà solamente dopo qualche giorno che troverà finalmente la forza di reagire e sovvertire le cose!

Settimana da flop per questo segno zodiacale: qualche giornata negativa all’orizzonte influenzerà il suo umore

Attriti di varia natura saranno presenti in questa settimana, in particolare per questo segno d’aria che conosciamo molto bene un po’ per la sua volubilità. Se potessimo parlare di segni lunatici, sicuramente i nati sotto il segno dei Gemelli sarebbero in fila per posizionarsi ai primi posti.

A determinare il loro cambio d’umore, in questo caso sarà l’opposizione dei due pianeti, Mercurio e Venere che non renderanno le cose facili ai nostri gemellini! Già a partire dalle prime ore dall’inizio della nuova settimana, le incomprensioni sia sul lavoro sia in coppia potrebbero farsi sentire. A lavoro sarà difficile riuscire a trattenere le parole, e questo potrebbe portarvi ad accendere dei malumori.. Meglio pensarci due volte piuttosto che lasciarsi guidare dall’istinto e dalla rabbia! Cari Gemelli, in questi giorni sarete decisamente intrattabili. Tutti intorno a voi potranno vedere e sentire i vostri nervi a fior di pelle. Ma per fortuna, come una ventata d’arai questo periodo negativo è destinato a durare poco. Questo perché sappiamo quanto siete forti e pronti a reagire nelle difficoltà.

segno giornata negativa
Gemelli giornata negativa (Credits: Adobe)

Questo impeto vi darà infatti la forza di reagire e di ritrovare il buon umore che da sempre vi contraddistingue e vi porta ad essere estremamente socievoli. Recuperato il buon umore, gli attriti di coppia si risolveranno in pochissimo tempo. Anche sul lavoro la calma tornerà a regnare. Il segreto è tenere duro!

Impostazioni privacy