Saranno inondati dai soldi questi due segni nei prossimi giorni: saranno davvero molto fortunati

I prossimi giorni saranno decisamente parecchio fortunati per questi due segni dello zodiaco: la ricchezza sarà dalla vostra! 

Novembre entra nella sua terza ma anche penultima settimana. Noi tutti ci domandiamo cosa ci riservino quindi le stelle. Come affronteremo al settimana? Qualcuno dei nostri amici dello zodiaco affronterà la settimana con un po’ di cattivo umore dettato soprattutto dall’opposizione di Venere e Mercurio.

segni fortunati
Segni fortunati della settimana (Credits: Adobe)

Qualcun altro invece si prepara a far cassa ed a riempire il portafogli! Stiamo parlando non solo del segno dell’Ariete, ma anche di questi due segni zodiacali che nei prossimi giorni saranno inondati da una incredibile ricchezza! Se parliamo dei segni più fortunati dello zodiaco nella settimana che va dal 21 al 26 Novembre, possiamo dire che in pole position ci sono proprio loro a contendersi il primo posto! Ecco di quali segni stiamo parlando!

Nei prossimi giorni saranno loro due i segni più fortunati dello zodiaco: pioggia di soldi in arrivo

Se qualcuno subiva l’influenza negativa e l’opposizione dei due pianeti quali venere e mercurio, c’è qualcun altro invece che è abbracciato da questi ultimi ed attraversa un momento decisamente florido e tutto positivo. Questi due segni dello zodiaco saranno molto fortunati nella settimana entrante! Audaci, propensi a migliorarsi e mai stanchi di mettersi alla prova. Di quali segni stiamo parlando esattamente?

Ad essere baciati dalla fortuna saranno proprio loro, i nati sotto il segno del Cancro e del Leone! Ma vediamo più nel dettaglio come sarà per loro questa settimana.. E da dove proverrà tutta questa fortuna?

segni fortunati
Cancro Leone segni fortunati (credits: adobe)
  • Cancro: il periodo appena trascorso sembrava essere piuttosto silenzioso, quasi statico tanto da avervi portato alla noia. Dopo qualche battuta d’arresto che vi aveva fatto perdere le speranze però, il sole torna a splendere! Avevate intrapreso una strada in salita che vi era sembrata difficile da percorrere e da superare, ma a poco a poco il percorso si fa più semplice e tutto vi sembra in discesa specie grazie alla Luna che sembra esservi particolarmente favorevole. Soprattutto perché avete al vostro fianco qualcuno che vi spalleggia.
  • Leone: se i nati sotto il segno del Cancro sembrano essere abbracciati dalla luna, per voi cari amici nati sotto il segno del Leone ci saranno Venere e Mercurio a farvi da spalla ed a condurvi verso la serenità e la ricchezza! Questa settimana potrà mettervi di fronte ad una serie di cambiamenti che potrebbero influenzare in positivo la vostra vita, sia in amore sia sul lavoro potrete godere di qualche piccola gioia. Anche la Luna però vi sorriderà e così il corso della settimana, sarà per voi una vera giostra dalla quale non vorrete affatto scendere. Ovviamente, muovetevi con cautela.. E’ necessario restare anche un po’ con i piedi per terra per tenere tutto sotto controllo!
Impostazioni privacy