La prossima settimana non inizia nel migliore dei modi per questo segno: portafogli svuotato, brutto imprevisto

Dal 21 al 26 Novembre le stelle ci dicono che questo segno vivrà un momento un po’ sfortunato: brutto imprevisto all’orizzonte ma sarà fondamentale non lasciarsi trasportare dalla negatività! 

Se per i nati sotto questo segno la fortuna sembrerebbe dirsi davvero incombente, non si può dire invece lo stesso per questo amico delle stelle che si ritroverà a dover fare i conti con uno spiacevole imprevisto. Si sa, le difficoltà incombono ed a quel punto è necessario affrontarle per superare il momento no. Ma per questo segno bisognerà andarci con i piedi di piombo!

segno imprevisto
Segno zodiacale imprevisto (Credits: Adobe)

Sebbene le stelle non diano una chiave di interpretazione universale su come la nostra vita vada ogni giorno, si può dire che queste per molti abbiano una forte valenza tanto da condizionare l’intero modo di fare e di pensare. Ribadiamo che non è un dato di fatto, pertanto ciò che gli astri ci rivelano può avere o meno un fondo di realtà. Ma se affidandoci alle stelle decidessimo di fare le nostre scelte, cosa dovremmo aspettarci? Come vi abbiamo anticipato, l’oroscopo della settimana entrante ci dice che questo segno inizierà la settimana con il piede sbagliato, e non andrà a concludersi nel migliore dei modi. Ma sapere le cose in anticipo può forse darci modo di correggere il tiro delle nostre azioni no??

Brutto imprevisto per questo segno nella settimana dal 21 al 26 Novembre: perdita economica in arrivo

L’opposizione della Luna sembra non giovare alcuni amici dello zodiaco. Le difficoltà sia sul lavoro sia in famiglia cominceranno a farsi sentire ed a provocare qualche insidia.  In particolare, sarà questo segno zodiacale a subire l’influenza di questa opposizione e che in qualche modo condizionerà e caratterizzerà la sua settimana. Una perdita economica potrebbe poi mettere ancora di più di cattivo umore questo segno zodiacale. Di quale segno stiamo parlando esattamente?

segno imprevisto
Segno: imprevisto in arrivo (Credits: Adobe)

Cari amici nati sotto il segno del Toro, questa settimana sarà per voi piuttosto impegnativa sotto ogni versante della vostra vita. Questo perché, come anticipato avrete la Luna in opposizione, e sarà un po’ come avere qualcuno che tenta di remare contro di voi! Quello che dovete fare è stringere i denti e non fare scelte azzardate. Soprattutto cercate di non andare necessariamente incontro ad una tempesta. Perché sia al lavoro sia in famiglia potreste trovarvi poi di fronte ad uno scontro che diverrà a quel punto inevitabile. La situazione, soprattutto nei primi giorni della settimana sarà un po’ pesante e difficile, in particolare a causa di uno spiacevole imprevisto che potrebbe portarvi a perdere un’esigua somma di denaro. Pertanto, non solo è necessario per voi che teniate gli occhi aperti, ma soprattutto cercate di essere lucidi e ragionevoli. Le cose cominceranno poi ad andare meglio nel fine settimana. Sappiate però che per voi non è ancora il momento di rilassarsi!

Impostazioni privacy