Un voucher molto utile per chi ha in casa un cane o un gatto: ecco chi può ottenerlo sin da subito

Sai che c’è un voucher molto utile per te che hai in casa un cane o un gatto? Ecco come puoi ottenerlo: sarà stupendo!

Come ben sappiamo, i cani e gatti sono tra gli animali più amati dall’uomo. Forse perchè sono considerati animali da compagnia e soprattutto perchè è molto semplice tenerli in casa.

voucher
Voucher cane e gatto – Credit: Adobe-Stock

In effetti, quando si decide di andare a vivere in una casa nuova o di mettere su famiglia, il primo animale a cui pensiamo, che possa entrare nella nostra casa, è un cane o un gatto. Quest’ultimo riesce anche ad essere un meraviglioso amico dei vostri bambini o migliore amico di avventure per voi stessi. E, sicuramente sarete lieti di sapere che ci sono diverse novità per questi animali. Da un po’ di tempo si parla di un voucher perfetto per far sì che questi possano usufruire di un vantaggio. Vediamo insieme di cosa si tratta e come poterlo ottenere e soprattutto chi può ottenerlo.

Un voucher davvero importante viene emesso per chi ha in casa cani e gatti: ecco di cosa si tratta

Abbiamo più volte sentito dire e forse anche visto sulla nostra pelle che avere in casa un cane o un gatto significa portare armonia, amore e soprattutto allegria nella propria abitazione. Questi sono animali affettuosi che non fanno altro che ricercare coccole, attenzione e amore. Ma a volte capita che, soprattutto per chi li lascia liberi di vagare in giro per il paese, soprattutto se si tratta di gatti, che quest’ultimi incontrano un proprio partner e fanno una propria cucciolata.

Sicuramente una cucciolata magari è una grande gioia, si decide a chi dare i cuccioli o semplicemente di tenerli in casa; ma non sempre ci si può permettere di seguire questa strada, soprattutto se i gatti in questione continuano ogni anno a fare diverse cucciolate. Se pensate che, a differenza degli umani, questi partoriscono diversi cuccioli, immaginate quanti cuccioli vi troverete per casa.

voucher
Nuovo voucher animali – Credit: Adobe-Stock

Ecco allora che, i diversi comuni, per far fronte all’emergenza di cani e gatti randagi che tendono ad estendersi sempre di più nei diversi territori italiani, hanno pensato ad un meraviglioso voucher per i padroni di cani e gatti. Si tratta di un voucher sulla sterilizzazione. In pratica basta firmare un modulo e si avrà un risparmio di 75 o 225€ sull’operazione, che ovviamente sarà a carico del comune. Ovviamente non può essere usufruito da tutti i proprietari di animali, bensì solo da quelli che si trovano in situazioni economiche davvero tragiche e che non possono permettersi un intervento del genere che è piuttosto costoso.

Insomma, se vi ritrovate in queste situazioni di certo non potete non chiedere un aiuto concreto: in questo modo nè voi nè il comune si ritroverà con tantissimi cuccioli in giro, nè le vostre gattine o cagnoline saranno costrette a partorire tanti cuccioli.

Impostazioni privacy