Whatsapp, finalmente il ‘particolare’ più fastidioso viene eliminato: l’app sarà più tranquilla così

A breve si potrebbe eliminare il particolare più fastidioso di WhatsApp, non sarete più costretti a stare ore intere con il telefono in mano.

Sappiamo benissimo quanto utilizzare WhatsApp abbia cambiato totalmente il nostro modo di comunicare. Ci ha permesso di poter essere vicino anche se non fisicamente, a tutti i nostri affetti più cari ed ha accorciato le distanze soprattutto nei lungi mesi in cui siamo stati costretti a restare isolati da tutto e da tutti.

particolare WhatsApp
Eliminare particolare WhatsApp. Credit: Adobe-Stock

Se solo pensiamo a quanti passi in avanti abbiamo fatto con la tecnologia, sembrano ormai lontanissimi i tempi in cui per sentire una persona potevamo solo ed esclusivamente telefonarla o al massimo inviare un semplice sms. Oggi invece basterà semplicemente prendere il nostro smartphone, aprire WhatsApp e in pochissimi secondi potremo metterci in contatto con chiunque vogliamo. Il messaggio verrà inviato immediatamente ed avremo anche la possibilità di poter vedere se è arrivato e se addirittura è stato letto.

Ancora poco e poi si potrà dire addio a questo fastidioso particolare su WhatsApp

Grazie alle sue incredibili funzioni WhatsApp attualmente è una delle applicazioni di messaggistica istantanea più scaricate ed utilizzate. Siccome ogni giorno registra sempre tantissimi nuovi utenti e soprattutto per non farli stancare, gli sviluppatori sono sempre a lavoro per cercare di renderla un’applicazione sempre più al passo con i tempo. Nuove funzioni, che la renderanno sempre più unica ed in vantaggio rispetto alle sue più strette concorrenti.

particolare WhatsApp
Aggiornamento WhatsApp. Credit: Adobe-Stock

WhatsApp ha sicuramente cambiato il nostro modo di comunicare, ha reso tutto decisamente più facile e veloce e ci ha fatto scoprire un mondo del tutto nuovo. Ovviamente bisognerà usarlo sempre con le dovute precauzioni e non si dovrà mai esagerare, soprattutto nell’invio di messaggi e di contenuti vari.

Spesso però, anche a nostra insaputa, ci troviamo a vivere una delle situazioni più ‘spiacevoli’ che si possono vivere su WhatsApp, ossia ritrovarsi inseriti in tantissimi gruppi ed essere così costretti a stare ore ed ore con il telefono in mano per recuperare tutti i messaggi persi.

Un fastidio non da poco, soprattutto quando per svariati motivi non possiamo silenziare il telefono e saremo costretti a sentirlo squillare una continuazione. Ed ecco che sta per arrivare una funzione davvero geniale, che andrà di supporto ad una già esistente.

Infatti, se fino ad ora per silenziare i gruppi si dovrà procedere autonomamente, con l’aggiornamento che potrebbe essere rilasciato a breve tutto questo avverrà automaticamente.

Questa funzione valida per tutti i gruppi con oltre 256 membri, permetterà di silenziare in automatico il gruppo. In questo modo non dovremo farlo noi e non saremo nemmeno costretti a dover sentire il telefono squillare ogni due secondi. Una svolta davvero incredibile.

 

 

 

Impostazioni privacy