Le relazioni non fanno per loro perché non vogliono impegni: sono i segni zodiacali che amano la libertà

Questi segni zodiacali non hanno alcuna intenzione di impegnarsi: amano troppo la loro libertà per metterla nelle mani di un altro.

Innamorarsi è un’azione che prima o poi accade a tutti nella vita. Non potremo, in alcun modo, sfuggire a questo sentimento.

libertà
Segni vogliono libertà – Credit: Adobe-Stock

Ma non tutti reagiscono a questo sentimento in modo positivo. Innamorarsi di qualcuno ed essere anche ricambiato presuppone poi creare una coppia con quella persona, significa essere fidanzati ed uniti a qualcuno. Se alcuni segni zodiacali amano tutto questo, amano lo stare con un’altra persona e formare una vera e propria coppia; altri non lo considerano un bene per la loro libertà. Vediamo insieme, secondo l’oroscopo, quali sono questi segni zodiacali che, nonostante l’amore, preferiscono non impegnarsi in una relazione.

La loro libertà è sacra: questi segni zodiacali non si impegneranno mai realmente in una relazione seria

Abbiamo, precedentemente, detto che innamorarsi di qualcuno è una cosa scontata e normalissima. Accade a tutti, prima o poi. Anche le persone che sentiamo dire “io non mi innamorerò mai”, prima o poi si innamoreranno di qualcuno. L’amore dovrebbe essere visto come un sentimento positivo, come qualcosa da raggiungere per poter poi avere una relazione duratura con la persona che si ama. Ma ci sono alcuni segni che proprio non riescono ad entrare in quest’ottica, infatti considerano la coppia e la relazione una perdita di tempo o semplicemente un qualcosa di cui si può benissimo far a meno. Il motivo per cui la considerano tale è la loro libertà.

Secondo l’oroscopo i segni meno inclini ad una relazione sono i seguenti: Ariete, Gemelli e Scorpione. Partiamo dunque dall’Ariete: come ben sappiamo questo segno non ama la monotonia e forse la libertà è tutto ciò su cui si basa la sua vita. Semmai dovesse decidere (perchè sarà sempre lui a farlo) di iniziare una relazione, questa dovrà seguire delle regole ben precise: la prima sicuramente sarà continuare ad essere libera. L’Ariete ha bisogno di aria, di spazi aperti, di avventure e di brividi e se l’altra persona tende a tappargli le ali, quest’ultimo preferirà lasciare quella persona e ritornare single godendosi a pieno la propria libertà.

libertà
Vogliono la libertà -Credit: Adobe-Stock

Ovviamente non è l’unico segno che ama quest’aspetto della propria vita: abbiamo anche il segno dei Gemelli. Forse se cercate su un dizionario astrologico la parola “Gemelli” troverete scritto accanto “libertà”. E’ l’unica cosa per cui, secondo i nati sotto questo segno, bisognerebbe vivere. D’altronde è un segno che tende ad amarsi molto e a mettersi al primo posto in tutto ciò che fa; avere un compagno o una compagna sarebbe solamente un pezzo aggiuntivo ad una vita già perfetta così com’è. Se però quest’ultimo dovesse mai pensare di limitare la sua libertà, come l’Ariete, riuscirà a farlo fuori in men che non si dica.

Infine abbiamo il segno dello Scorpione. Questo è forse considerato lo spirito più libero di tutto lo zodiaco. Ebbene, anche lui, un po’ come anche i precedenti, ha bisogno dei suoi spazi e della sua libertà. E’ un segno che pensa molto, ai suoi interessi e a se stesso e tende a mettere al primo posto la sua carriera, il lavoro e l’ambito economico. D’altronde una volta che si è trovato l’amore per se stesso, tutto il resto sarà solo un pezzo aggiuntivo. Anche lui, come il segno dei Gemelli e il segno dell’Ariete, non rinuncerebbe mai alla sua libertà per un’altra persona.

Impostazioni privacy