Gelosi fino al midollo: questi segni zodiacali non fanno nulla per nasconderlo

Gelosi fino al midollo, questi segni zodiacali sono così e non fanno nulla per nasconderlo perché proprio non ce la fanno a far finta di niente! 

Per gelosia sarebbero capaci di fulminare il partner con un solo sguardo. Non appena captano qualcosa che li insospettisce non c’è niente che possa fermarli. Questi segni zodiacali quando sono impegnati in una relazione non riescono a tenere a bada la loro gelosia.

segni gelosi
Segni gelosi (Credits: Adobe)

Sarà la paura di perdere l’altro? La gelosia è un aspetto importante in una relazione, ma come sappiamo quando giunge ad un estremo c’è bisogno di calibrare e riequilibrare nuovamente le cose perché il troppo come sappiamo, stroppia. Quando un partner è eccessivamente geloso, questo ahimè non lascia spazio di manovra all’altro. Lo condiziona e non gli permette di essere se stesso. La gelosia è un fattore che però caratterizza in particolare questi segni zodiacali che a quanto pare proprio non ce la fanno a tenere a bada: glielo si legge praticamente in faccia! Quali sono quindi i segni zodiacali più gelosi? Ci siete proprio voi in lista!

Questi segni zodiacali sono davvero gelosi e non fanno nulla per nasconderlo

Bisogna fare attenzione a non superare il limite.  Spesso, è più l’ansia e magari l’immaginazione che ci porta a pensare le cose peggiori e quindi anche a credere che il nostro partner possa ferirci. La gelosia a questo proposito emerge come un fiume in piena. Sebbene questa sia vista come un fattore positivo all’interno della coppia, la gelosia quando non è più definita sana? Quando invade la libertà dell’altro. E’ necessario però porre un freno e mettere un limite. Ma quali sono a questo proposito i segni zodiacali più gelosi? Nella nostra Top 3 ci sono proprio loro, ecco di chi stiamo parlando:

segni gelosi
Segni zodiacali (Credits: Adobe)

 

  • Scorpione: è considerato il segno più geloso di tutto lo zodiaco. A tratti finisce per essere un po’ possessivo. I nati sotto questo segno sono davvero molto orgogliosi e qualora dovessero scoprire un tradimento difficilmente riescono a tornare indietro sui loro passi. Piuttosto tendono a vendicarsi. La loro gelosia li rende davvero incontrollabili.
  • Cancro: si tratta di un segno che è noto in particolare per la sua sensibilità ed emotività. I nati sotto questo segno, sebbene siano introversi e non vogliano darlo a vedere, lasciano trasparire sul proprio volto la loro gelosia e non riescono ahimè a nasconderla nonostante ci provino.
  • Gemelli: sono per il vivi e lascia vivere, ma quando amano non riescono a fare a meno di essere gelosi. I gemelli in una coppia sono dei partner davvero perfetti. Riescono a lasciare il giusto spazio ma quando sono sopraffatti dalla gelosia subentra in loro la paura di perdere la persona che amano.
Impostazioni privacy