Se gli racconti tutto di te sbagli! Questi segni zodiacali appena ci voltano le spalle parlano male: sono sleali

Se gli racconti ogni cosa di te commetti un grave errore: questi segni zodiacali parlano male non appena ci voltano le spalle, sono sleali

Il pettegolezzo è nella loro indole, questi segni zodiacali prima professano amore con tutti e poi non appena ci voltano le spalle sono pronti a parlare male. Sono considerati i più sleali di tutto lo zodiaco!

segni sleali
Segni sleali (Credits: Adobe)

Ci sono i segni zodiacali buoni ed amorevoli per natura che proprio non riescono a pensare nemmeno per un istante di ferire il prossimo. E ci sono invece altri segni zodiacali che appartengono alla categoria di quelli un po’ più ‘velenosi’ e pronti a dire la loro anche quando è un’opinione non richiesta. O peggio, ci sono quelli che parlano alle spalle fingendosi però buoni e gentili, ma è solo una facciata. Le caratteristiche dei segni zodiacali possono dipendere dall’elemento al quale appartengono. Parliamo di segni d’acqua, di segni d’aria, dei segni di terra e di quelli di fuoco.

Ad ognuno di questi appartengono delle caratteristiche principali che poi possiamo o meno ritrovare negli aspetti che descrivono la nostra personalità. Non è detto ovviamente che tutti i segni zodiacali sotto la categoria X siano fatti con lo stampino e che siano quindi tutti uguali. Ci sono anche altre variabili da considerare, come l’ascendente ad esempio che influisce sul modo in cui una persona appare ai nostri occhi. Ma se volessimo parlare di segni zodiacali sleali, che sono portati più di altri a mancare di fiducia nei confronti altrui, di chi staremmo parlando?

I segni più sleali dello zodiaco sono proprio questi: parlano alle spalle non appena ti volti

Se avessero un megafono impiegherebbero un millesimo di secondo per spifferare al mondo ciò sanno degli altri. Questi segni zodiacali sono dei veri impiccioni. Sebbene di facciata appaiano molto amichevoli e pronti a dare piena fiducia, ecco che non appena voltiamo l’angolo ce li ritroviamo a spettegolare su di noi. Sono davvero sleali. Ma di quali segni stiamo parlando?

segni sleali
Oroscopo: segni sleali (Credits: Canva)
  • Ariete: attenzione a spifferare i segreti più intimi ad un Ariete, questi in un men che non si dica potrebbe rivelare le vostre confidenze al mondo! I nati sotto questo segno sono dei veri e propri pettegoli, difficilmente riescono a mantenere la promessa di non rivelare nulla. Quando si tratta di mantenere i segreti degli altri, beh, non ci riescono del tutto.
  • Toro: con le loro orecchie vanno oltre qualsiasi muro si ponga dinanzi a loro. I nati sotto il segno del Toro curiosi come sono, non vedono l’ora di interessarsi dei fatti altrui e di riportarli in una conversazione esterna. Sono così di natura, difficilmente riescono a tenere qualcosa per sé!
  • Bilancia: sebbene forse pochi si aspettassero di trovare qui i nati sotto il segno della Bilancia, dobbiamo dire che fra le caratteristiche di questo segno c’è anche la loro spiccata curiosità e voglia di spettegolare! Quando ‘tizio’ non è presente, sono subito pronti a dire una parolina nei loro confronti!
Impostazioni privacy