Periodo di complicazioni per questo segno: ora più che mai dovrà fare attenzione sia in amore che sul lavoro

Quello che sta per arrivare è un periodo di fortissime complicazioni sia in amore che al lavoro per questo segno: vediamone i motivi.

Il periodo che sta per arrivare e che comprende le ultime settimane del mese di Novembre, non sarà facile da affrontare per il Cancro. Questo segno zodiacale continuerà ad avere ‘sfortuna’ sia in amore che in ambito lavorativo.

complicazioni
Segno complicazioni – Credit: Adobe-Stock

Infatti sarà un periodo di forti complicazioni, che lo renderanno sempre più volubile e stressato e che lo porteranno a non credere più in se stesso, ma in realtà deve solo farsi forza e terminare al meglio quest’anno. Infatti secondo le stelle il 2023 sarà il suo anno. Ebbene, cari amici del Cancro, vediamo cosa non andrà per alcun motivo al mondo, bene, in quest’ultimo periodo di Novembre.

Il segno del Cancro dovrà affrontare diverse complicazioni in quest’ultimo periodo di Novembre: ecco in quali ambiti specifici

Abbiamo detto, più volte durante l’arco di questo anno, che il segno del Cancro non è stato molto fortunato in questo 2022; anzi, possiamo dire che è stato uno degli anni più nefasti per quest’ultimo. Sin da gennaio si sono visti i primi segni di ‘sfortuna’, che hanno avuto, come per ogni segno, i loro momenti salienti e i loro momenti calanti. Ma sembrava, in estate, esserci stata una piccola ripresa che ha fatto ben sperare ai nostri amici del Cancro, che invece si son dovuti immediatamente ricredere non appena è iniziato settembre.

Ebbene, questa situazione continuerà ad esistere anche nel mese di Novembre: infatti è proprio in questo mese che ci saranno numerose scocciature soprattutto in ambito amoroso e lavorativo. Vediamo insieme cosa succedere, un passo per volta.

complicazioni
Novembre complicazioni lavoro – Credit: Adobe-Stock

Iniziamo dall’ambito amoroso: questo sarà un vero e proprio disastro sia per i single che per le coppie. Per quanto riguarda i primi, la prima cosa che si consiglia è evitare di fare nuovi incontri, soprattutto nella prossima settimana ed in particolare nei giorni di giovedì e venerdì. Questi potrebbero andare davvero male e peggiorare la vostra insicurezza, facendovi chiudere sempre di più a guscio. Ecco perchè è consigliabile evitare che possano esserci nuovi incontri. Ma i problemi ci saranno anche per le coppie: quest’ultime dovranno cercare di trovare un forte dialogo che permetta loro di comunicare; se quest’ultimo non si riesce a trovare sarà un vero e proprio disastro e finirete col litigare tutti i giorni.

A tutto ciò si aggiunge anche l’ambito lavorativo: la situazione a lavoro non sarà delle migliori, infatti proprio in questo periodo le vostre idee e i vostri progetti non vengono visti di buon occhio e non sempre vengono accettati. Ma di certo non dovete abbattervi come fate solitamente, piuttosto dovete cercare di riprendervi il prima possibile, perchè si sa che il sole esiste per tutti e tornerà a splendere anche nelle vostre vite.

 

Impostazioni privacy