Zigomi perfetti e prova di foto: utilizza in questo modo il blush e saranno tuoi in un attimo

Desideri avere zigomi perfetti e a prova di foto? Sarà semplicissimo ottenerli: ti basterà stendere il blush in questo modo. Incredibile!

Sempre più persone stanno, in questi ultimi anni, ricorrendo alla chirurgia estetica. Solitamente, prima, si ricorreva a quest’ultima per rimediare a malattie e incidenti, ma oggi non è più così.

zigomi perfetti
Ottenere zigomi perfetti blush – Credit: Adobe-Stock

Sempre più donne stanno ricorrendo alla chirurgia estetica, soprattutto per rifare gli zigomi, le labbra, il naso e il seno: sono queste le parti del corpo più gettonate. Ma non è detto che la chirurgia riesca sempre bene, nè che ci piacciamo di più una volta fatta. Ebbene, se vogliamo avere degli zigomi perfetti senza dover ricorrere al silicone, possiamo utilizzare una tecnica straordinaria utilizzando il blush sulle nostre guance. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Gli zigomi perfetti riuscirai ad ottenerli in questo modo: basterà solamente applicare il blush così e il resto verrà da sè

Abbiamo detto che per avere zigomi perfetti e belli alti, da essere meravigliose anche in foto, non dobbiamo far altro che seguire alcune dritte sulla stesura del blush. Come ben sappiamo il trucco può fare dei veri e propri miracoli, trasformare le labbra sottili in labbra carnose, gli occhi un po’ più scesi in occhi splendenti e alti e gli zigomi in zigomi perfetti. Vediamo però in che modo.

Abbiamo detto che dobbiamo utilizzare il blush: ma che tipo? In che modo? Ebbene la prima cosa da sapere è che il blush che va utilizzato per creare il cosiddetto effetto lifting, è di un colore molto chiaro, che vada verso il rosa. In questo modo li risalterà sempre di più e li renderà alti e ben definiti. Ma il segreto non è solo nella scelta del colore.

zigomi perfetti
Blush zigomi perfetti – Credit: Adobe-Stock

Un altro segreto per averli perfetti lo ritroviamo anche nella scelta della consistenza: è meglio preferire quello a crema piuttosto che quello in polvere. Quello in crema deve essere steso con i polpastrelli, semplicemente picchiettando sul lato più alto dello zigomo e scendendo pian piano, sfumando, sempre più giù. Ovviamente se dobbiamo provarlo come prima volta, è consigliato utilizzare solo quello in crema e stenderlo con le mani; se invece iniziamo a diventare delle vere e proprie make up artist, allora possiamo anche unire quello in polvere. Creerete un effetto stupendo che li risalterà tantissimo nelle foto.

Impostazioni privacy