Come applicare il blush in maniera perfetta: il trucchetto che non tutte conoscono

Come applicare il blush in maniera perfetta? Esiste un trucchetto che non ti farà perdere tempo e renderà il tuo viso radioso! Guarda il video tutorial: 

Applicare il blush in maniera corretta evita sicuramente strane macchie di colore sul nostro viso! Per una donna è importante avere questo prodotto per dare colore e donare al viso un aspetto radioso! Se ci si vede pallide o spente il blush corre in aiuto: non importa che forma di viso tu abbia, l’importante è applicare nel mondo giusto la polvere rosa! Andiamo a valorizzare i lineamenti del viso oltre che a dargli colore! La tecnica di applicazione è davvero semplice, anche se non si direbbe. C’è un piccolo trucchetto che si può mettere in pratica che risolve ogni tipo di problema. Ecco di che si tratta!

Leggi anche Come evitare che l’ombretto vada nelle pieghette dell’occhio? Come creare una base make up perfetta

Come applicare il blush in maniera perfetta: il trucchetto che non tutte conoscono

Come mettere il blush sulle guance in maniera perfetta? E’ più semplice di quanto immaginate. Esiste un trucchetto ‘segreto’ che non vi farà più sbagliare. Allora, prendiamo il blush della giusta tonalità ed un pennello.

Prima di applicare la polvere sul viso, sapete cosa dobbiamo fare? Sorridere! Lo so, non tutte le mattine, prima di uscire, siamo in vena di sorridere ma dobbiamo farlo! Così facendo andremo a ‘gonfiare’ la parte di viso da colorare. Il blush andrà messo al centro della guancia, sul punto esatto che si gonfia nel momento in cui si fa un bel sorriso! Con movimenti circolari andremo ad applicare la polvere sulla guancia.

In seguito, andiamo a sfumare verso l’esterno et voilà! Avremo applicato il blush in un batter baleno ed avremo regalato un sorriso al nostro specchio!

SEGUICI SU FACEBOOK PER SCOPRIRE ALTRE CURIOSITA’ SUL MONDO DEL MAKE UP

Ci sono in ogni caso diverse tecniche per applicare il blush, per chi non va di fretta prima di uscire. Si può applicare come contouring, come draping, con l’effetto scottatura, effetto sunkissed! Basterà un po’ di pratica per avere risultati pazzeschi.

Impostazioni privacy