Il mese di novembre sarà particolarmente fortunato per questi due segni che potrebbero anche vincere alla lotteria

Il mese di Novembre si dirà molto fortunato per questi due segni zodiacali: potrebbero addirittura vincere alla lotteria, che gioia! 

E’ trascorsa appena una settimana da quando il mese di Novembre ha spalancato le porte e ci ha accolto. Abbiamo concluso il mese di Ottobre ed aperto il nuovo mese entrando nel segno dello Scorpione.

novembre segni
Novembre: segni fortunati (Credits: Adobe)

Una piccola anticipazione su quali sarebbero stati i segni zodiacali più fortunati e più sfortunati del mese ve l’avevamo già data qualche giorno fa. Ma ora vogliamo concentrarci in particolare su questi due segni zodiacali che a quanto pare sono da un po’ sulla cresta dell’onda ed a quanto pare non vogliono affatto smettere di condurre la loro scalata verso il successo, anzi, diremmo la ricchezza! Così fortunati che qualcuno quasi quasi tende ad invidiarli. Come fanno? Sarà questione di carattere? Eppure, si può dire che questo mese per loro sarà molto fortunato, addirittura se tentassero la fortuna alla lotteria potrebbero vincere. Ma di quali segni stiamo parlando esattamente? Sono proprio loro!

Questi due segni zodiacali vivranno un periodo molto fortunato nel mese di Novembre!

Loro sorridono alla vita e la fortuna gli sorride. Questi segni zodiacali nel mese di Novembre vivranno un momento molto fortunato. E’ forse questo il momento buono per estendere un po’ i propri orizzonti e cercare di raggiungere tutti gli obiettivi prefissati? Cambiare lavoro, comprare casa, intraprendere un percorso di vita nuovo che ci porti anche a cambiare aria.. Se tutto questo è nei vostri programmi, sappiate cari amici nati sotto il segno del Leone e del Cancro, la fortuna vi è amica e vi assiste! Ebbene, siete proprio voi gli ‘eletti’ del mese!

novembre segni
Oroscopo: segni fortunati (credits: Adobe)
  • Cancro: le prospettive sul futuro cominciano a diventare una realtà più concreta e quello che da sempre avete sognato comincia a prendere forma. Occhio a non lasciarvi scappare le ghiotte occasioni lavorative che si presenteranno dinanzi a voi questo periodo. Sarà proprio il fronte lavorativo a darvi enorme soddisfazione se solo lo vorrete! Anche l’amore ne gioverà perché sarete più tranquilli e sereni e potrete così riuscire a dedicarvi alla vostra metà lasciando un po’ da parte le preoccupazioni. Godetevi il momento e fate del vostro meglio!
  • Leone: anche per voi cari amici nati sotto il segno del Leone la strada verso il raggiungimento dei vostri obiettivi sembra spianata. Avete faticato molto per arrivare dove siete ora, ma ecco che a poco a poco cominciate a vedere la luce soprattutto perché quel cambiamento a lavoro che tanto aspettavate potrebbe essere dietro l’angolo e sarà in quel momento che realizzerete che la fortuna è dalla vostra parte! Attenzione però alla sfera privata, per pensare troppo al lavoro potreste rischiare di togliere spazio alla famiglia o al vostro partner. Se la vostra relazione è importante, attenzione a non trascurarla!
Impostazioni privacy