Quali saranno i segni più fortunati e quelli più sfortunati a novembre: la classifica

Novembre è ormai alle porte, quali saranno i segni più fortunati e quelli invece più sfortunati del mese? La classifica imperdibile

Ci lasciamo alle spalle il mese di Ottobre con qualche briciolo di speranza in più per il penultimo mese dell’anno che si prepara ad aprirci le porte. Meno di 12h e daremo così il benvenuto a Novembre.

segni fortunati novembre
Oroscopo Novembre: segni fortunati (Credits: Adobe)

Cosa ci dicono le stelle? Ebbene, ci saranno segni che avranno più fortuna ed altri che ahimè vivranno invece un periodo un po’ più sfortunato. Di chi stiamo parlando esattamente? Vediamo insieme la classifica segno per segno!

Oroscopo di Novembre: i segni fortunati e quelli più sfortunati del mese, la classifica

Le fasi lunari ed il movimento dei pianeti possono incidere notevolmente sull’andamento di un segno zodiacale. Possono influenzare l’umore e gli eventi circostanti, sta poi a noi cercare di gestire al meglio le cose con il nostro temperamento. Ma cosa dovremo aspettarci secondo l’oroscopo a Novembre? Alti e bassi per questi segni che si preparano a vivere chi un momento fortunato chi invece un periodo un po’ asettico e negativo. Vediamo la classifica.

I segni fortunati:

  • Cancro: occhi aperti cari amici cancerini, ci saranno delle novità e delle possibilità da cogliere al volo in questi primi giorni del mese. Novembre sarà per voi un periodo movimentato ma che vi lascerà qualche bella soddisfazione che potrebbe portarvi ad intraprendere una strada fatta di cambiamenti. Non lasciatevi scappare l’occasione giusta!
  • Pesci: dopo tanti sacrifici ecco che adesso cominciate a respirare un po’. Le cose cominciano a mettersi per il verso giusto e quegli obiettivi che vi eravate posti qualche tempo fa a poco a poco trovano la loro quadra e vedono il loro raggiungimento. L’impegno ed il sacrificio ripagano sempre e voi questo lo sapete bene. Vi siete impegnati a lungo, le cose fatte senza criterio non vi piacciono e per questo ogni minimo dettaglio che avete curato prende forma a poco a poco.
  • Ariete: le ultime settimane di Ottobre cari amici nati sotto il segno dell’Ariete sono state da vero incubo. Il lavoro non vi ha dato tregua e questo vi ha portati a perdere un po’ il vostro centro ed a mancare di attenzioni a voi stessi ed a chi vi sta intorno. A poco a poco però state riprendendo il vostro spazio. Il mese di Novembre vi darà la possibilità di trascorrere un momento più tranquillo per recuperare le energie!
segni fortunati novembre
Segni fortunati e sfortunati (Credits: Adobe)

Segue però una parabola discendente, e così mentre qualcuno si prepara ad attraversare un momento tutto positivo, qualcun altro invece attraverserà un periodo fatto di difficoltà. Ecco di chi stiamo parlando.

I segni più sfortunati:

  • Toro: un periodo di difficoltà si apre dinanzi a voi e questo vi mette alla prova. E’ necessario che manteniate i nervi saldi perché c’è bisogno di calma e razionalità per attraversare la ‘tempesta’. Un bel respiro e si guarda avanti, un po’ come fanno i piloti.. Se ci si guarda indietro si rischia di andare a sbattere contro un muro!
  • Vergine: attenzione agli attriti che fino ad ora hanno caratterizzato il vostro periodo decisamente ‘no’. Se il lavoro era andato a gonfie vele, è necessario che ora apriate gli occhi perché potreste ritrovarvi a dovervi rimboccare le maniche. Qualche imprevisto dietro l’angolo potrebbe cambiare i vostri piani, ed a voi che non piacciono le sorprese questo non va affatto bene. Ma se dalle esperienze passate si può imparare qualcosa, è necessario che cerchiate di mantenere l’impeto della rabbia e calmiate lo stress per risolvere il problema.
  • Acquario: il lavoro potrà portarvi a dover mettere in discussione qualcosa nella vostra vita. Le scelte fatte fino ad ora vi stanno ripagando? Se il resoconto vira tutto al negativo, allora è bene cercare di smuovere un po’ le acque per risalire.
Impostazioni privacy