Basta un ‘niente’ per fargli perdere la calma: questi segni zodiacali si agitano troppo facilmente

Quante volte ci è capitato di perdere la calma? O vedere qualcun altro che lo facesse? Ebbene, forse apparteneva a questo segno zodiacale.

Avere una discussione con una persona e riuscire ad essere tranquilli, non è da tutti. Anzi ci vuole molto autocontrollo per evitare di creare situazioni alquanto spiacevoli.

perdere calma
Segni perdono calma – Credit: Adobe-Stock

Molte volte però capita che abbiamo a che fare con persone che tendono a perdere la calma facilmente o a volte capita stesso a noi di essere quelle persone. Questo succede non solo in una relazione o durante una litigata, ma anche quando si è molto stressati per il lavoro o per altre situazioni di cui, a volte, solo noi conosciamo il motivo. Ebbene, come sempre, anche in questo caso le stelle ci ‘illuminano’ dicendoci che in realtà ci sono dei segni zodiacali che sono più inclini, rispetto ad altri, a perdere la calma. Siete curiosi di sapere a chi ci riferiamo? Vediamolo insieme.

Questi segni zodiacali tendono spesso a perdere la calma: vuoi sapere di chi si tratta? Sei tra loro? Eccoti servita la risposta

Abbiamo detto che molto spesso ci ritroviamo ad affrontare situazioni davvero pesanti e che dovremmo in qualche modo cercare di non essere molto irascibili, ma cercare di parlare con l’altra persona (se si tratta di una discussione) in modo calmo e pacato o se ci troviamo in una situazione di forte stress a causa del lavoro, prendersi 5 minuti per calmarci e respirare e poi riprendere in mano la situazione. Il problema è che, a parole è molto semplice esprimere questo concetto, un po’ meno lo è metterlo in pratica.

Ci sono infatti tre segni dello zodiaco che proprio non ci riescono e sono: Gemelli, Vergine e Pesci. Partendo dai Gemelli possiamo dire che quest’ultimo è tra i più nervosi e irascibili dello zodiaco. Questo succede molto spesso in una settimana, soprattutto se è una settimana davvero pesante in cui c’è un fortissimo carico di stress principalmente a livello lavorativo. Lo vedrete imprecare più volte, sembrerà essere una lanterna vivente che cammina, visto l’alto carico di stress e soprattutto non gli si potrà parlare. Insomma, in quei momenti così fareste meglio a stargli lontano.

perdere calma
Possono perdere calma – Credit: Adobe-Stock

Ma non è certo l’unico: un altro segno che odia che gli siano imposte delle scadenze o delle regole (non dettate da lui), è la Vergine. Questo segno, che come ben sappiamo tende alla perfezione, non ama subire un forte stress soprattutto a livello lavorativo, ma anche in ambito amoroso. Immaginate cosa mai possa succedere se da un lato si ritrova ad affrontare una giornata davvero pesante a lavoro, torna a casa e si ritrova a dover affrontare anche una discussione col partner. Insomma, una vera e propria tragedia.

Infine abbiamo i nati sotto il segno dei Pesci. Qui la situazione tende un po’ a cambiare: il loro nervosismo è dato dall’insicurezza perenne che posseggono; se vi trovate a parlare con un Pesci, vedrete subito quanto sono insicuri in tutto ciò che fanno. Devono decidere il colore per la tinta ai capelli? Andranno in panico; decidere in che bar prendere un caffè con un’amica? Sarà una tragedia. Insomma l’insicurezza e l’indecisione sono all’ordine del giorno per loro, questo li porterà ad esasperare chi gli è vicino e a sua volta esasperare anche loro stessi innescando così un loop infinito.

Impostazioni privacy