Vedono tutto nero e non scommetterebbero mai su un loro progetto: sono i segni zodiacali più disfattisti

Ci sono molte persone che non fanno altro che essere dei veri e propri pessimisti e disfattisti. Sei anche tu tra loro? Scoprilo subito.

Vedere tutto rose e fiori o unicorni danzanti non è per niente la caratteristica principale di alcuni segni zodiacali che vedremo tra poco.

disfattisti
Segni disfattisti – Credit: Adobe-Stock

Quest’ultimi infatti non sono altro che pessimisti e disfattisti in tutto ciò che fanno e che li riguarda in prima persona. Infatti, come si potrà ben capire appena vi sveleremo di chi si tratta, queste persone non amano i complimenti, anche quando sanno per certo di meritarli, perchè desiderano fare sempre di più. Ebbene, siete pronti a scoprire di chi si tratta? Vediamoli insieme.

Sono proprio loro i segni più disfattisti di sempre: sei tra questi? Scoprilo subito di seguito

Abbiamo precedentemente detto che ci sono alcune persone, o per meglio dire, secondo gli astrologi, alcuni segni zodiacali, che vengono classificati come i più disfattiti e pessimisti di sempre. Infatti questi segni, vedono tutto nero: se c’è qualcosa che non va, non cercano in nessun modo di fare il possibile per rimediare, non riescono mai ad essere soddisfatti di sciò che fanno, ma tendono ad arrendersi facilmente, alla prima difficolta che gli si trova dinanzi.

Ebbene, sicuramente sarete curiosi di sapere di chi si tratta. Parliamo, nello specifico, di tre segni zodiacali: il Cancro, la Vergine e i Pesci. Partiamo proprio dal primo segno zodiacale, il segno del Cancro: quest’ultimo non poteva trovarsi tra i primi in classifica, essendo forse tra i più disfattisti e pessimisti dello zodiaco. Questo segno se si trova dinanzi ad una situazione abbastanza complicata, di certo non reagisce in modo ‘positivo’: possiamo dire che tenderà piuttosto a chiudersi in se stesso, creando una corazza che non gli farà altro che male.

disfattisti
Persone disfattiste – Credit: Adobe-Stock

A lui segue il segno della Vergine: un segno che, come abbiamo diverse volte detto, tende alla perfezione. Di conseguenza il vedere ‘tutto nero’ è da routine per lei, essendo molto perfettina e volendo a tutti i costi che tutti i suoi progetti o comunque tutta la sua vita vada per il meglio e sia una vera e propria perfezione.

Infine non può mancare il segno dei Pesci. Questi sono coloro che proprio non si preoccupano di fare di più di quello che fanno; se riescono nel loro intento, bene, se invece non ci riescono, possono anche farne a meno. Insomma, questi sono per eccellenza i più disfattisti dello zodiaco, forse proprio alla pari del segno del Cancro.

Dunque, cari segni zodiacali, cercate in qualche modo di essere meno pessimisti, perchè questo non fa altro che gravare alla vostra salute e a quella di chi vi sta intorno. Non è facile per le persone a voi circostanti incitarvi sempre di più se poi d’altro lato non ricevono risposta.

Impostazioni privacy