Basteranno meno di 0,50 centesimi al giorno per avere una casa calda e senza sprechi: il metodo rivoluzionario

Casa calda con meno di 0,50 centesimi? Prova questo metodo rivoluzionario e riuscirai ad ottenere l’incredibile: dirai addio al freddo. 

Nonostante fino a pochi giorni fa le temperature erano nettamente superiori alla media stagionale, non dobbiamo dimenticare che ci troviamo ormai in autunno inoltrato e che da qui a poco, si spera arrivi il tanto atteso freddo.

casa calda
Casa calda con poco. Credit: Adobe-Stock

Con l’arrivo del freddo e con le  temperature che si abbasseranno notevolmente sarà importantissimo riuscire a mantenere casa calda. Soltanto così potremo evitare che il freddo ci entri fin dentro le ossa. Ovviamente, visto i periodi che corrono e l’aumento vertiginoso del gas e dell’elettricità anche accendere i classici termosifoni, stufe e quanto altro, sarà davvero complicato. In alcuni casi ci saranno delle vere e proprie limitazioni e dovremo usare con parsimonia tutti gli altri dispositivi. Ecco perché sarà necessario trovare qualche piccolo trucchetto per risparmiare pur restando caldi in casa.

Calda casa spendendo poco? Sarà questo il metodo rivoluzionario da provare

Già in passato vi abbiamo mostrato un piccolo trucchetto per avere dei termosifoni più performanti senza spendere più del dovuto. Se però volete restare ancora più bassi nei consumi senza però rischiare di avere una casa fredda, ecco il trucchetto che sta impazzando sul web e che vi farà ottenere un risultato pazzesco spendendo meno di 0,50 centesimi al giorno.

casa calda
Come riscaldare casa. Credit: Adobe-Stock

L’idea è stata realizzata già qualche anno fa dal giornalista Dylan Winter e oggi è ritornata alla ribalda a causa delle stangate in bolletta. Quello che vi servirà per provare anche voi questo rivoluzionario metodo di riscaldamento sarà:

  • Candeline tipo tea light
  • Vassoio di metallo
  • Vaso di fiori in terracotta di dimensioni piccole
  • Vaso di fiori in terracotta di dimensioni grandi

Non dovrete fare altro che prendete il vassoio, posizionare le candeline accese al centro e coprirle prima con il vaso piccolo e poi con il vaso più grande.

Il calore tenderà a salire verso l’alto ed uscirà dal foro presente sui vasi.

Potrà sembrare assurdo ma basteranno poche ore per avere un’ambiente caldo spendendo soltanto il costo delle candeline.

Impostazioni privacy