Così lo farai innamorare sicuramente! Cosa dire ad un uomo per fargli ‘abbassare le difese’

Vuoi che lui ti guardi in modo speciale? Allora devi utilizzare queste frasi per farlo innamorare sicuramente di te: stai certa che non te ne pentirai.

Far innamorare un ragazzo non sempre è facile, anzi molto spesso capita che ci vogliano numerosi e svariati sotterfugi per far capire una cosa davvero semplice.

innamorare sicuramente
Frasi per innamorare sicuramente – Credit: Adobe-Stock

Dicono che le donne siano molto complicate, ma quando si tratta di volere qualcosa hanno sempre il modo giusto per ottenerlo. Che sia al lavoro o in amore, poco importa: la determinazione è una delle caratteristiche principali del genere femminile. Dunque se vi siete innamorate o semplicemente infatuate di qualcuno, non dovete far altro che farglielo capire con alcune frasi perfette: in questo modo lo farete innamorare sicuramente. Ecco a cosa ci riferiamo.

Se utilizzerete queste frasi lo farete innamorare sicuramente di voi: ecco come fare

Quando ad una donna piace qualcuno, farà di tutto per farsi notare e per cercare di ottenere un appuntamento, per poi andare sempre oltre ed ottenere (se lo desidera veramente) una relazione. Ma non sempre dall’altro lato troviamo una persona perspicace che lo capisce al primo colpo, anche perchè noi donne siamo abbastanza complicate. D’altronde da un lato desideriamo che l’altra persona si accorga del nostro sentimento, dall’altra facciamo in modo da non apparire troppo ‘sottone’, mandandola così in confusione.

Ma ci sono delle frasi che, se dette al momento giusto e con la giusta carica ed intensità, possono diventare davvero importanti e riuscire a realizzare il nostro sogno. Ovviamente, come in ogni ambito della nostra vita, non bisogna mai esagerare: dunque, far capire a lui che ci piace va bene, ma non esagerare sin da subito, perchè potrebbe risultare davvero pesante e spaventoso e farlo fuggire a gambe levate. Dunque quali sono queste fatidiche frasi?

innamorare sicuramente
Come far innamorare sicuramente – Credit: Adobe-Stock

Sicuramente tra queste non può mancare la frase per farsi notare, ad esempio “Non ho mai pensato l mio uomo ideale, non ne ho uno che lo rispecchi”: in questo modo non farete altro che attirare la sua attenzione. Non saprà mai cosa vi piace realmente in un uomo e cercherà di scoprirlo a tutti i costi; d’altronde, a tutti piace piacere, che siano uomini o donne. Immaginate cosa potete scatenare in un uomo con questa frase: sarà vostro in pochissimo tempo.

Poi abbiamo la frase per farlo sentire importante come “Tu sai davvero ascoltare i bisogni delle persone, grazie”: in questo modo lo farete sentire importante e lusingato e non ci sarà momento che non cercherà di fare tanto con voi e per voi. Sarete il suo chiodo fisso, la prima persona a cui penserà quando dovrà fare qualcosa.

Infine la frase d’effetto, che si usa quando ormai il terreno è sondato e si sa che è fertile, ad esempio “Voglio baciarti!”: in questo modo riuscirete a realizzare il vostro sogno e chissà, magari anche il suo e vivere così una bella favola d’amore.

Impostazioni privacy