Quali sono i colori per capelli che vanno quest’inverno: tra un po’ li vorranno tutte

Ultima moda: ecco quali sono i colori per capelli che andranno di moda il prossimo inverno. Tutte le informazioni da conoscere.

Tra le tendenze del look per il prossimo inverno, scopriamo insieme quali sono i colori per i capelli che andranno di gran moda e che tutte vorranno.

colori capelli inverno
Quali sono i colori per capelli che vanno quest’inverno: tra un po’ li vorranno tutte (Foto di engin akyurt su Unsplash)

Tingere i capelli non è solo un’esigenza per coprire quelli bianchi o un colore spento, è anche un modo per rinnovare il proprio look ed essere al passo con le nuove tendenze.

Di seguito vi segnaliamo quali cono i colori per capelli che andranno di moda nell’inverno 2023. Ecco la moda da seguire e che farà impazzire tutte.

Quali sono i colori per capelli di moda il prossimo inverno

Preparatevi a nuove entusiasmanti tinte per i capelli del prossimo inverno 2023. Accanto ai classici, non mancheranno le sperimentazioni.

Per l’autunno inverno 2022 20223, le tinte per i capelli già uscite nei mesi scorsi hanno proposto come colore principe della stagione fredda il castano in tante sfumature e varianti. Chi è bionda o ama il biondo, tuttavia, non deve temere perché anche questa tonalità classica è di moda quest’anno.

Per il castano, le sfumature di tendenza proposta vanno dal rosso scuro al mogano, passando per il color cioccolato brillante. Per chi ama tonalità più chiare può mescolare il castano con il biondo miele.

Mentre per il colore biondo, vanno di moda le tonalità dal caldo al freddo: color caramello, con sfumature di ambra e rame che virano verso il castano e il rosso, platino anche con sfumature di argento, varie tonalità di biondo mescolate tra loro.

A chi porta i capelli bianchi sono consigliate sfumature sul rame e sull’argento, per valorizzare la capigliatura.

colori capelli inverno
Colorazione capelli (Foto di cottonbro studio da Pexels)

Infine, come abbiamo accennato, le tinte e gli accostamenti arditi. Per chi vuole essere sempre trendy e non ha paura di osare, sono consigliate le tinte bicolori, come castano e rosso scuro, ma anche castano scuro e biondo. Potete tingere di rosso o biondo una o più ciocche di capelli o anche la sola frangetta per creare maggiore contrasto.

Vi ricordiamo anche la differenza tra shatush e balayage, tra le diverse tecniche di tinta dei capelli.

Impostazioni privacy