L’acqua frizzante ha un potere straordinario per il tuo viso: risparmierai centinaia di euro

La tecnica dell’acqua frizzante sulla pelle sta spopolando sui social network. Un trucco che non solo funziona ma permette di risparmiare centinaia di euro per il proprio make up. Semplice, veloce e alla portata di tutti.

Quest’idea è diventata virale in breve tempo perché funziona effettivamente ed è anche molto semplice da realizzare. Non parliamo di uno di quei “trucchetti” impossibili ma di qualcosa alla portata di ogni utente che può così risolvere un problema molto comune.

Acqua frizzante
Acqua frizzante (Foto Canva)

Avete problemi di trucco che si scioglie? Dovete partecipare a una serata importante o un appuntamento galante? Con questa soluzione avrete risolto in via definitiva e non avrete più alcun problema.

L’acqua frizzante rivoluziona il make up

Con il freddo o il caldo, i cambi di temperatura, le mascherine, le sciarpe, gli ormoni capita facilmente che il trucco inizi a vacillare, che si sciolga sugli occhi o sulle labbra. Questo non è ottimale, soprattutto quando magari si è lavorato molto per ottenerlo così bello.

Acqua
Acqua (Foto Canva)

Detto fatto, ci sono gli spray fissanti. Sono ottimali ma costano veramente tantissimo e non sono il massimo per la pelle che viene già caricata di make up che vanno ad otturare i pori. Questo trucco invece è totalmente natura e anche molto semplice.

A svelarlo è stato Sean Anthony e in breve tempo su TikTok il suo video è diventato virale. Un trucco che si può usare su qualunque tipo di pelle, senza problemi e senza alcuna controindicazione. Inoltre offre un grande piacere per il viso.

Basta infatti semplicemente spruzzare dell’acqua frizzante sul viso, dopo il trucco, lasciandola asciugare senza toccarla. In questo modo la sensazione sarà fantastica, il trucco non solo resterà intatto ma ci sarà anche un controllo diretto della lucidità della pelle.

Ciò avviene grazie alla carbonatazione, ovvero il diossido di carbonio che rende l’acqua effervescente ha un potere detossinante e anche purificante. In questo modo riduce i pori, i punti neri e permette di fissare il trucco e anche ottenere un effetto matte totalmente naturale.

L’acqua frizzante spray costa pochi euro quindi niente a che vedere con i costosi spray. Non ci sono effetti negativi perché il pH leggermente acido è come quello della pelle, inoltre le bollicine hanno un effetto rivitalizzante. Quindi perfetta anche per la beauty routine. Va ovviamente spruzzata delicatamente e non dentro gli occhi, quindi attenzione.

Il risultato sarà incredibile e il trucco durerà ore e ore anche nelle condizioni più estreme.

Impostazioni privacy