Non danno molta importanza all’igiene personale e…si vede: la classifica dei segni zodiacali più sporchi

L’igiene personale è alla base di una vita perfetta, ma ci sono alcuni segni che non le danno importanza: ecco di chi stiamo parlando.

Una persona che tiene molto alla propria igiene personale è una persona pulita, una che riesce ad essere profumata e perfetta in ogni momento.

igiene
Segni senza igiene personale – Credit: Adobe-Stock

Essere puliti, profumati e soprattutto tenere molto alla propria igiene personale è alla base della propria vita. Un contatto con una persona pulita, sicuramente è più bello che un contatto con una persona sporca; ebbene, secondo gli astrologi, ci sono alcuni segni zodiacali che risultano essere i più sporchi in assoluto. Vediamo di chi si tratta e perchè si comportano in questo modo.

Sono questi i segni zodiacali più sporchi in assoluto: mettono la loro igiene personale all’ultimo posto

Sentire, ancora oggi, che ci sono persone che non badano molto alla propria igiene personale, è un qualcosa di terrificante. Secondo alcuni astrologi, infatti, ci sono determinati segni zodiacali che non la considerano una priorità, piuttosto preferiscono pensare ad altro. Ma di chi si tratta? Vediamoli insieme.

Al primo posto troviamo il segno dell’Ariete: questo non bada nè alla propria pulizia nè a quella della propria casa. Per quanto concerne la prima non ama essere in ordine, sistemato, truccato o ben vestito, infatti molto spesso capita che, se deve scendere per qualche commissione, cerca il primo jeans e la prima maglia che trova, la indossa e scende. Tutto questo senza neanche guardare se la maglia o il pantalone sono sporchi, no; via alla prima cosa che trovano dinanzi. Ma questo non riguarda solo il loro vestiario, perchè si comportano allo stesso modo anche con le pulizie, riuscendo a fare solo ciò che è necessario senza impegnarsi più di tanto.

igiene
Mancanza di igiene – Credit: Adobe-Stock

Ma non è l’unico segno che si comporta in questo modo, infatti al secondo posto troviamo il Toro. In realtà la scarsa igiene personale non riguarda il ‘non lavarsi’, ma riguarda l’essere distratto e stanco di far tutto. Si può uscire con una maglietta indossata anche il giorno prima se questa non risulta completamente sporca? Secondo i nati sotto questo segno sì, lo si può fare e soprattutto non c’è niente di male in questo. Per quanto riguarda la sua casa, non ne parliamo assolutamente: un vero e proprio disastro!

Infine abbiamo il segno del Leone: questo segno è molto molto sfaticato per quanto riguarda la pulizia. Se si tratta di uscire di casa, lo vedrete essere il primo ad entrare in bagno ed uscirne completamente pulito e sistemato, soprattutto profumatissimo. Se ciò però non dovesse accadere o se la permanenza in casa dovesse essere più lunga del previsto, lo vedrete sempre con la solita tuta addosso, i capelli scombinati e le pantofole al piede: insomma una persona completamente diversa da quella che siete soliti conoscere.

Ricordiamo che il nostro articolo non vuole urtare la sensibilità di nessuno, ma semplicemente attenersi a quelle che è lo specchio generale di alcuni segni zodiacali. D’altronde ognuno ha le proprie abitudini e conosce la propria igiene personale.

Impostazioni privacy