In questo modo non ti perderai nemmeno un messaggio: lo conosci anche tu questo trucchetto WhatsApp?

Questo trucchetto Whatsapp sta letteralmente spopolando tra gli utenti: in questo modo non ti perderai nemmeno un messaggio! 

Sono tantissime le applicazioni che riempiono la memoria dei nostri telefoni cellulari, ma tra quelli più usate c’è proprio l’amato Whatsapp. Completamente gratuita, l’applicazione permette di mantenere vivo e costante il rapporto con chi vogliamo, permettendoci di interagire con loro tramite messaggi di testo o vocali, fotografie e video.  

trucchetto whatsapp
Nuovo trucchetto WhatsApp. Credit: Adobe-Stock

Saranno anche passati diversi anni dalla sua creazione e prima uscita sugli store digitali dei nostri smartphone, ma Whatsapp è tra le applicazioni che non è mai rimasta identica al passato. E che è riuscita ad aggiornarsi sempre di più, arricchendosi di novità, trucchetti e clamorosi segreti. Ne è l’esempio lampante quello che, proprio in questi ultimi tempi, sta impazzando tra i suoi utenti! Stiamo parlando di una funzione che può essere attivata facilmente, ma che soprattutto risulterà comodissima per tantissimi fruitori dell’applicazione. Provateci anche voi a farlo, vi assicuriamo che così non vi perderete nessun messaggio! 

Prova anche tu questo trucchetto Whatsapp: così avrai tutto sotto controllo 

Sono tantissimi i trucchetti che Whatspp offre ai suoi utenti, ma questo che sta impazzando in questo ultimo periodo è davvero pazzesco! Immaginiamo che anche voi utilizzate costantemente l’applicazione per scambiarvi messaggi con le persone più care e che, spesso e volentieri, avete molta difficoltà a rintracciare la conversazione che più serve. È proprio su questo fastidiosissimo problema che abbiamo appena scoperto un trucchetto che in tanti stanno già utilizzando e che sta facendo impazzire davvero tutti.  

trucchetto WhatsApp
Nuovo trucco WhatsApp. Credit: Adobe-Stock

Avreste mai immaginato, infatti, che Whatsapp offrisse la possibilità di porre in alto le conversazioni più importanti? Tutti noi, diciamoci la verità, abbiamo una persona o un gruppo con cui siamo soliti scambiarci più messaggi durante il giorno, vero? Ebbene. È proprio per questo motivo che l’applicazione di messaggistica istantanea ha pensato qualcosa di straordinario, che permette di restare in contatto con chi vogliamo in men che non si dica. Questo trucchetto, a quanto pare, è disponibile solo per Android, ma – data la sua utilità – ci auguriamo vivamente che possa essere introdotto anche su iOS.  

Cosa bisogna fare, quindi, per fissare in alto una conversazione su Android? Il procedimento da seguire è molto semplice! Se si vuole fissare in alto una chiacchierata virtuale anziché un’altra, non bisogna fare altro che andare sulla chat desiderata, cliccare sui tre pallini che trovate in alto a destra; toccare la voce ‘altro’ nel menù che si apre ed, in seguito, pigiare sulla voce ‘crea collegamento’. Il gioco è fatto: la vostra chat sarà in alto! 

Cosa aspettate? Se anche voi avete dei telefoni Android, mettete immediatamente in pratica questo trucchetto: non ve ne pentirete affatto!  

Impostazioni privacy