E’ questo il segreto per rendere uniche le conversazioni su WhatsApp: gli utenti sono entusiasti

Basterà davvero poco per rendere uniche le conversazioni di WhatsApp: tutti lo stanno già provando e non riescono a farne a meno. 

Ormai non possiamo più farne a meno, senza WhatsApp ci sentiamo davvero persi. Ieri è bastato un down di un paio di ore e ci siamo ritrovati a non sapere come e cosa fare. Quasi come se ci mancasse una parte di noi. Una cosa davvero assurda, se si pensa che fino a pochi anni fa tutto questo non esisteva nemmeno.

conversazioni WhatsApp
Personalizzare conversazioni WhatsApp. Credit: Adobe-Stock

Adesso invece è diventata prassi e non c’è mattina in cui. appena apriamo gli occhi, non daremo uno sguardo veloce alle nostre chat prima d’iniziare la nostra giornata. WhatsApp ha davvero cambiato il modo di comunicare e ha sicuramente portato tantissimi vantaggi. Ovviamente bisogna sempre usarlo con moderazione e non farne un abuso, ma senza dubbio è e sarà una grandissima comodità per tutti. Basterà davvero poco e riuscirete a mettervi in contatto con chiunque voi vogliate.

Personalizzare le conversazioni su WhatsApp sarò davvero facilissimo se farai così

Con il passare del tempo WhatsApp si è affermata come una tra le migliori applicazioni di messaggistica istantanea. Ogni giorni sono ancora tantissimi gli utenti che si registrano per la prima volta, oppure decidono di scaricarlo anche su altri dispositivi. Proprio per restare sempre al passo con i tempi e per rendere l’applicazione sempre più interessante, gli sviluppatori sono sempre alla ricerca di nuovi aggiornamenti.

conversazioni WhatsApp
Personalizzare WhatsApp. Credit: Adobe-Stock

Mai come negli ultimi mesi, sono stati davvero tanto gli aggiornamenti rilasciati, che hanno reso WhatsApp non solo più sicura ed affidabile, ma anche più completa e in alcuni casi divertente.

Non solo c’è la possibilità di aggiungere emoticon durante le conversazioni, di scrivere in grassetto o in corsivo, ma si avrà modo anche di personalizzare a proprio piacimento la chat.

Ma in che modo tutto questo è possibile? La risosta è davvero semplicissima e in molto sicuramente la conoscono già. Grazie agli aggiornamenti degli ultimi tempi, si avrà la possibilità di inviare delle Gif durante la conversazione. Un modo sicuramente unico per rendere più divertente il vostro modo di comunicare.

Tutto quello che dovrete fare sarà aprire la chat singola o anche quella di gruppo, cliccare sulla faccina che vi comparirà a sinistra della barra d’inserimento del testo e cliccare sulla parola Gif. In questo modo alcune vi usciranno automaticamente, altre invece potrete cercare digitando la parola interessata all’interno della lente d’ingrandimenti.

Inoltre, si potranno creare anche delle Gif personalizzate usando magari delle vostre foto o degli estratti di video. In questo caso dovrete però scaricarvi le applicazioni specifiche e seguire i vari passaggi richiesti.

Insomma, in questo modo sarà ancora più divertente usare WhatsApp.

 

 

Impostazioni privacy