Hai strappato i collant? Non gettarli via, ma usali in questi modo geniali: vedrai che idee

Se hai strappato i collant non pensare affatto di gettarli via: questi modi per riutilizzarlo sono davvero geniali, provali tutti. 

Sono senza dubbio tra i capi femminili che non mancano mai nel guardaroba di ogni donna e che risultano utilizzatissimi soprattutto nel periodo invernale, stiamo parlando dei collant e della loro comodità nell’indossarli.

strappato collant
Riutilizzare collant strappato. Credit: Adobe-Stock

In commercio ne esistono davvero tantissimi, di ogni forma e colore. Ci saranno quelli più coprenti, quelli velati. Altri ancora saranno semplici, mentre alcuni potranno portare applicazioni e strass. Insomma, c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Scegliere il giusto collanti vi permetterà di completare alla perfezione il vostro outfit e di donare quella particolarità che tanto ricercate. Indossati nel modo giusto, possono rendere il vostro abbigliamento adatto ad ogni tipo di circostanza ed occasione. Un modo unico per personalizzare ogni cosa che indossate e restare sempre alla moda.

Mai gettare via un vecchio collant strappato: nemmeno immagini che cosa ci puoi fare

Nonostante siano davvero bellissimi e in alcuni casi anche estremamente sexy, come il caso delle autoreggenti, i collant sono anche terribilmente delicati. Infatti, basterà davvero pochissimo per smagliarli e renderli praticamente inutilizzabili. Un vero peccato, soprattutto quando li abbiamo pagati anche abbastanza.

strappato collant
Vecchio collant strappato. Credit: Adobe-Stock

Una delle prime cose che facciamo quando ci accorgiamo di aver smagliato i collant, è quella di prenderli e gettarli via immediatamente. Un vero peccato e soprattutto un vero spreco, ecco perché proprio come abbiamo fatto tempo fa con dei vecchi jeans, oggi vogliamo mostrarvi come riutilizzare i collant strappati.

Una delle prime cose che potete fare sarà utilizzarli per farli diventare dei veri e propri para spifferi. In questo caso non dovrete fare altro che riempirli con dell’ovatta e pressarla per bene, ora non vi resta che annodare l’estremità ed il gioco è fatto.

Oltre a questo, se prendete delle piccole calze e le riempite con del sale grosso, aggiungete poche gocce del vostro olio essenziale preferito ed avrete ottenuto dei perfetti profumatori per armadi e cassetti.

Come avete visto, basterà davvero poco per poter riutilizzare dei collanti che diversamente andrebbero gettati via. Provateci subito anche voi.

 

 

Impostazioni privacy