Attenzione a questi segni che in questa settimana dovranno tirare fuori le unghie: le stelle non perdonano

Questa settimana le stelle non perdonano e si prevedono dei giorni piuttosto duri: questi segni dovranno giocare le loro carte migliori. 

Da ieri è iniziata ormai l’ultima settimana di ottobre. Un mese che per alcuni è stato estremamente fortunato ed ha portato una ventata d’aria fresca, che nonostante sia arrivato ormai alla fine, non smette ancora di stupire e di regalare gioie.

stelle non perdonano
Stelle non perdonano. Credit: Adobe-Stock

Ora che mancano pochi giorni all’inizio di un nuovo mese, ci staremo facendo tutti la stessa domanda, ossia se anche novembre si manterrà sulla stessa scia di ottobre oppure porterà con se non buone notizie. Prima di iniziare a pensare a quello che sarà, concentriamoci ancora su questi pochi giorni, che vi anticipiamo non saranno affatto bellissimi per alcuni di voi. Ebbene, ottobre finisce proprio con il botto, penalizzando ancora una volta alcuni di voi e rischiando di compromettere seriamente la vostra stabilità.

Questa settimana le stelle non perdonano: saranno questi i segni ad avere la ‘peggio’

Ma cosa bisogna aspettarsi in questi ultimi giorni? Una cosa ve la possiamo dire sin da subito, le cose non andranno a gonfie vele per alcuni di voi, che si troveranno a tirar fuori gli artigli per cercare di superare serenamente questi momenti. Una cosa non sempre facile, ma che riuscirete a gettare alle spalle.

stelle non perdonano
Settimana difficile. Credit: Adobe-Stock

Ormai è chiaro che questi giorni che ci separano dal nuovo mese non saranno propriamente tranquilli, almeno per alcuni di voi, che si troveranno a fare i conti con non poche difficoltà.

Ma quali saranno questi segni che dovranno tenere duro con le unghie e con i denti? Scopriamoli subito:

  • Toro- una settimana particolarmente movimentata. Questo è dovuto al transito di Mercurio, che vi rende particolarmente irritabili e nervosi. Ciò porterà delle tensioni inevitabili sia in famiglia che sul lavoro. Sarà soltanto nel week end, che riuscirete a trovare il sereno;
  • Gemelli- inizierà per voi un periodo piuttosto movimentato. Non mancheranno le difficoltà sul lavoro, che vi metteranno davvero a dura prova. Tutto ciò su cui avete lavorato fino ad ora dovrà essere messo un pò in secondo piano, perché fino ad ora non vi ha fatto ottenere i risultati sperati. Attenzione anche ai continui litigi con i colleghi, questi non vi fanno di certo passare bene agli occhi del vostro capo, che potrebbe anche prendere delle drastiche decisioni;
  • Leone- una settimana da incubo inutile fare finta di niente. Tensioni su ogni fronte, che vi porterà ad essere particolarmente nervosi. Sia sul lavoro che in casa, non riuscirete a mantenere la calma e basterà davvero poco per farvi scattare. In questi casi c’è ben poco da fare, potrete solo aspettare e sperare che tutto passi il più velocemente possibile.

 

Impostazioni privacy