E’ più facile di quanto pensi capire se lui ti tradisce con un’altra: ecco cosa devi guardare

Sei curiosa di sapere se ti tradisce con un’altra? Osserva bene i suoi comportamenti e questi segnali: sono un campanello dall’allarme.

Sentiamo spesso parlare di tradimento in giro e, a volte, a causa di diversi segnali, questa idea diventa sempre più concreta. L’ansia che lui possa tradire è sempre dietro l’angolo, soprattutto quando si verificano situazioni particolari.

ti tradisce con un'altra
Scopri se ti tradisce – Credit: Adobe-Stock

Se vuoi davvero sapere se il tuo lui ti tradisce con un’altra donna devi prestare molta attenzione ad alcuni piccoli e semplici particolari che ti faranno ben riflettere. A quel punto, e dopo aver avuto la completa conferma, potrai decidere cosa fare. Vediamo insieme quali sono questi punti da prendere in considerazione e da osservare attentamente.

Hai voglia di sapere se il tuo lui ti tradisce con un’altra? Osserva questi comportamenti e lo scoprirai in un attimo

Essere in una relazione stabile comporta avere totale fiducia del proprio partner; questa però, per continuare ad esistere e rafforzare sempre di più la coppia, deve avere delle basi solide: non devono esserci in alcun modo delle situazioni che possano metterla in discussione. Se ciò accade, iniziano a sorgere tantissime domande. Tra queste sicuramente la prima che sorge è improntata sul tradimento. Ma come scoprire se lui ha un’altra e vi tradisce? Prestando molta attenzione ad alcuni piccoli particolari, ma molto significativi.

Il primo, a cui dobbiamo subito prestare attenzione, si basa sulla distrazione. Se un uomo è interessato ad un’altra donna, lo farà capire subito, perchè risulterà essere assente con la propria partner. Assente e distratto, queste saranno le due caratteristiche che risulteranno essere il primo campanello d’allarme. Ma di certo non sono le uniche, perchè ve ne sono anche altre che, sommate a queste, ci daranno quasi la prova certa.

ti tradisce con un'altra
Segnali ti tradisce – Credit: Adobe-Stock

Il secondo particolare è il non voler fare degli acquisti insieme o postare foto sui social che vi ritraggono in modo allegro e felice. Ovviamente se avrà la testa (e magari anche il cuore) da un’altra parte, in particolare con un’altra donna, troverà davvero ridicolo e orribile poter mostrare in pubblico le vostre foto o decidere di fare degli acquisti insieme che lo ‘legherebbero’ a voi in modo ancora più profondo.

Il terzo è il fissare in continuazione, senza mai togliere gli occhi da esso, il cellulare. Aspettare un messaggio, sorridere all’arrivo di esso, nasconderlo o girarlo a faccia in giù quando è con voi, è chiaro simbolo che vi sta nascondendo qualcosa. Che sia qualcosa di positivo, come una sorpresa per voi, o di negativo, come un tradimento, di certo vi è qualcosa che non va.

Infine: avere nuovi hobby. Magari le famose partite di calcetto o interessarsi improvvisamente ad un determinato gruppo musicale, andare a cavallo, fare escursioni. Insomma qualsiasi sia il nuovo ed improvviso hobby che ha e che, soprattutto, non condivide con voi potrebbe essere un enorme campanello di allarme.

Impostazioni privacy