Cosa fa un uomo quando non ti ama più: lo puoi capire semplicemente da questi ‘messaggi’

Il tuo uomo non ti ama più? Se hai questo sospetto, sappi che ci sono dei segnali ben chiari che te lo faranno capire prima che te lo dica.

Se cercare di capire se un uomo è davvero innamorato di noi e quello che prova è reale e non un fuoco di paglia, capire se non lo è più sarà ancora più complicato. Ci saranno alcuni infatti, che saranno così abili a nasconderlo, che quando ci dirà che la storia è finita stenteremo a crederci.

uomo non ti ama più
Non ti ama più? Credit: Adobe-Stock

Non è mai facile accettare la fine di una storia, soprattutto quando questa arriverà come un fulmine a ciel sereno e ci coglierà del tutto alla sprovvista. Inoltre, quando sarà il partner ad allontanarsi da noi, ci sentiremo inadeguate e ci daremo ovviamente tutte le colpe di questo mondo. Amiche di Mammastyle è arrivato il momento di smettere di ritenervi le uniche responsabili, perché quando una storia finisce la colpa è sempre di tutti e due le parti e mai di una sola.

Vuoi scoprire se il tuo uomo non ti ama più? Questi segnalo sono inequivocabili

Esattamente come esistono dei ‘segnali’ che vi faranno capire se il vostro partner è realmente innamorato di voi, ne esisteranno altri che vi faranno capire se ha smesso di farlo. In questo modo eviterete di soffrire a lungo e vi eviterà una lunga agonia prima che lui si decida di dirvi addio per sempre.

uomo non ti ama più
Non ti ama. Credit: Adobe-Stock

Ma quali sono questi segnali da tenere bene a mente?

Sicuramente non sarete più al centro dei suoi pensieri. Le telefonate saranno sempre meno frequenti, così come i messaggi. Sarà sempre vago quando gli farete delle domande e passerà sempre meno tempo sia con voi, che in casa.

Ogni pretesto sarà buono per discutere e anche le cose che avete sempre fatto adesso non gli andranno più bene.

Cercherà di evitarvi e passerà più tempo con gli amici, cosa che invece prima non faceva ed infine, la note più dolente, anche la passione è andata a scemare.

Purtroppo se notate questi segnali, è probabile che lui non vi ami più. Ovviamente prima di trarre conclusioni in alcuni casi affrettate, l’unica cosa che potete fare è quella di affrontarlo e di parlare a cuore aperto.

Fategli capire che avete notato un cambio di atteggiamento nei vostri confronti e che siete disposti a trovare insieme un punto d’incontro per cercare di ritrovare la serenità persa. Se vi ama farà di tutto per rimediare, ma se così non fosse lasciatelo andare, non è affatto la persona che merita di stare al vostro fianco. Continuare in questo modo vi farebbe solo del male e non vi porterebbe di certo da nessuna parte.

 

 

Impostazioni privacy