In città sono stati chiusi di colpo tre supermercati: pessima notizia, tutti li amavano

Una notizia che ha lasciato tutti senza parole: nel giro di pochi giorni sono stati chiusi questi tre supermercati, incredibile davvero!

Nonostante in molti dicano che i loro prezzi in alcuni casi non sono del tutto convenienti, i supermercati restano il luogo principale in cui tantissime persone si recheranno per fare la spesa sia giornaliera, che settimanale o mensile.

supermercati chiusi
Chiusura tre supermercati. Credit: Adobe-Stock

Sono sempre di più le persone, che purtroppo decidono di ‘abbandonare’ i piccoli negozi di quartiere e recarsi nelle grandi catene di distribuzione per fare la spesa. Le offerte che ogni settimana lanciano, sono sicuramente un ottimo pretesto per far decidere le persone di acquistare i loro prodotti. In alcuni casi ci sarà l’effettiva convenienza e si acquisteranno prodotti di marca a prezzi realmente inferiori rispetto alla norma, in altre invece, grazie a delle strategie ben precise si andrà a spendere di più di quanto previsto.

Tre supermercati chiusi nel giro di poco: sono tutti sconcertati

Ovviamente, anche i supermercati hanno dovuto adeguarsi al rincaro dei prezzi e tantissimi prodotti hanno subito una variazione di prezzo anche piuttosto elevate, proprio come è accaduto per l’olio di girasole il cui prezzo è schizzato alle stelle. Ciò nonostante in alcuni punti vendita la fila alle casse non è di certo diminuita, ma ciò che sicuramente cambierà sarà l’importo finale di ogni singolo scontrino. Le persone infatti saranno costrette a rinunciare al superfluo, pur di acquistare ciò che realmente è necessario.

supermercati chiusi
Supermercati chiusi. Credit: Adobe-Stock

Come se non bastasse, a mettere ancora di più in difficoltà questo settore e non solo, ci si è messo anche il rincaro delle bollette, che sta letteralmente mettendo in ginocchio tantissime imprese, che ormai non riescono più a far fronte a tutte le spese.

In molti hanno dovuto abbassare le serrande per sempre e chiudere attività di famiglia che erano in piedi da anni.

Purtroppo le cose non vanno meglio nemmeno nella grande distribuzione e molti supermercati hanno chiuso definitivamente i battenti e non riapriranno mai più, creando danni a tantissime famiglie, che si ritroveranno senza lavoro.

Stessa sorte che è toccata a 3 grandi supermercati del centro di Udine.

Stiamo parlando del Pam Express di Via Battisti, del Despar vicino al Teatrone e il Meta in Viale Ungheria.

Una situazione senza dubbio per nulla piacevole, che ha portato tantissime persone a perdere il loro lavoro, ma che avrà risvolti ovviamente negativi, su tutto il territorio circostante. Saranno infatti ingenti le perdite a livello economico, che renderò queste vie anche senza più tutto quel passaggio di persone che portavano i vari supermercati.

Al momento non ci resta che sperare che le cose possano finalmente migliorare e di ritornare a respirare quella normalità che adesso ci manca.

Impostazioni privacy