Con questa novità WhatsApp renderà le cose ancora più facili: non vedrai l’ora di provarla

Una novità davvero pazzesca tra poco sarò disponibile su WhatsApp le cose saranno ancora più facili e veloci: ti cambierà la vita. 

Sarebbe davvero impensabile oggi come oggi pensare la nostra vita senza WhatsApp. Una delle prime cose che facciamo al mattino appena sveglia, sarà proprio quella di dare uno sguardo veloce al nostro smartphone e vedere se c’è qualche messaggio non letto.

novità WhatsApp facili
Novità WhatsApp. Credit: Adobe-Stock

Sicuramente avere WhatsApp sul proprio smartphone ha cambiato davvero il modo di comunicare, se prima ci limitavamo a mandare un semplice SMS sperano che arrivasse al destinatario o facevamo una classica telefonata, adesso basteranno davvero pochi click per metterci in contatto con chiunque vogliamo. Inoltre, grazie ai continui aggiornamenti, abbiamo anche la possibilità di vedere se il nostro messaggio è stato consegnato e addirittura letto. Insomma una grandissima comodità, che ci ha aiutato molto soprattutto nei lunghi momenti di lockdown, dove eravamo lontani dai nostri più cari affetti.

Con questa novità, WhatsApp ci ha reso le cose ancora più facili

Per cercare di stare sempre al passo con i tempi e di offrire un prodotto che non tema la concorrenza, sono davvero tantissimi gli aggiornamenti di WhatsApp che gli sviluppatori hanno rilasciato nel corso degli anni. Alcuni davvero recenti, proprio come questo che vi abbiamo mostrato poco tempo fa.

novità WhatsApp facili
Funzione nuova WhatsApp. Credit: Adobe-Stock

Sarà lanciata proprio a breve l’ennesima novità che permetterà di facilitarvi ancora di più l’utilizzo di WhatsApp.

Sappiamo infatti come sia possibile effettuare le chiamate anche tramite WhatsApp, basterà cliccare sull’icona della cornetta in alto a destra e immediatamente si avvierà la telefonata.

Se ci troviamo in un gruppo però le cose saranno diverse e per accedere ad una chiamata di gruppo le cose saranno più ‘complicate’. Ma da oggi non sarà più così, infatti, grazie all’introduzione dei call links basterà cliccare sopra per partecipare immediatamente alla telefonata.

Per generare questo codice e inviarlo direttamente nel gruppo o alla singola persona che volete far partecipare alla chiamata, vi basterà andare nella sezione chiamate e cliccare sull’opzione link per la chiamata. Ora non resterà che gli altri ci clicchino sopra ed il gioco è fatto.

Impostazioni privacy