Non lo immagineresti mai, ma Whatsapp è pronto a lanciare una novità incredibile!

Siete pronti a conoscere la novità che Whatsapp sta per lanciare? E’ pronto, questa volta, a rendere tutto davvero magico.

Come ben sappiamo Whatsapp ogni giorno, o quasi, è sempre pronto a lanciare novità uniche che sorprendono ed entusiasmano gli utenti. Infatti, non appena si legge, anche in lontananza di una nuova funzione su quest’applicazione, si clicca su per sapere di cosa si tratti.

lanciare novità
Whatsapp potrà lanciare novità – Credit: Adobe-Stock

Quella di cui vogliamo però parlarvi oggi è davvero interessantissima e vi lascerà a bocca aperta. Sappiamo che siete già con gli occhi che vi brillano e fremete dalla voglia di sapere di cosa parliamo. Vediamo insieme di seguito qual è questa novità che vi riguarderà più da vicino e vi renderà la vita più semplice del previsto.

Questa novità che Whatsapp sta per lanciare vi renderà la vita perfetta: ecco di cosa si tratta

Abbiamo sempre detto e ribadito più volte che Whatsapp è un’applicazione di messaggistica online che ci permette di comunicare con persone che non sono vicine a noi, almeno fisicamente. Questo ci consente di poter inviare foto, video e messaggi vari per far sì che possiamo aggiornali di tutto ciò che succede in tempo reale. Ed è proprio riguardo questa seconda parte che ci sono delle grosse novità.

La novità di cui vogliamo parlarvi riguarda per l’appunto le foto e i video. Sono ciò che maggiormente viene inviato su Whatsapp: magari nonni che vogliono vedere i propri nipotini, amiche che vogliono condividere i propri traguardi raggiunti o semplicemente inviare foto di se stesse per riempirvi la galleria.

lanciare novità
Verrà lanciata novità – Credit: Adobe-Stock

La novità che sta per arrivare però riguarda le foto e i video. Ad oggi, per poter registrare un video su Whatsapp abbiamo bisogno di tener premuto sul tasto bianco che ci compare sullo schermo. Da questa novità in poi invece avremo la possibilità di passare da un video ad una foto o viceversa facendo semplicemente swich nella parte inferiore dell’UI. In questo modo avremo la possibilità di passare da una modalità ad un altra.

Impostazioni privacy