Whatsapp diventa divertente: sarà disponibile una nuova funzione che fa impazzire tutti

Una novità pazzesca potrebbe arrivare a breve su WhatsApp, in questo modo sarà ancora più divertente usarlo: funzione pazzesca. 

WhatsApp ha ormai cambiato, senza ombra di dubbio, il nostro modo di comunicare. Un tempo anche per una questione futile, si usava mandare un semplice sms o al massimo si faceva una piccola telefonata.

whatsapp divertente
Novità WhatsApp. Credit: Adobe-Stock

Non dovevamo fare altro che sperare che il messaggio arrivasse in tempo o aspettare che l’altra persona ci rispondesse. Ora invece basterà aprire l’applicazione e in pochissimi secondi, non solo avremo risposta, ma ci sarà possibile capire se la persona e in linea, ma soprattutto se ha visualizzato o meno il contenuto, ovviamente a patto che non abbia impostazioni sulla privacy. Proprio perché é una delle applicazioni più all’avanguardia, gli sviluppatori faranno di tutto per far si che resti sempre la più utilizzata. Grazie agli aggiornamenti costanti infatti, vengono introdotte ogni volta nuove funzioni.

Con questa novità il tuo WhatsApp diventerà davvero divertente: ecco cosa cambia

Come dicevamo quindi, per cercare di stare sempre al passo con i tempi e superare la concorrenza, che risulta essere davvero forte, anche WhatsApp avrà bisogno di continui aggiornamenti. Alcuni andranno a migliorare alcune funzioni, altre invece l’estetica, proprio come questa che permette di modificare il colore e il carattere del testo. Quello di cui vogliamo parlarvi oggi però, se dovesse diventare realtà cambierebbe davvero tutto.

whatsapp divertente
Nuovo aggiornamento WhatsApp. Credit: Adobe-Stock

Ultimamente sono davvero tante le novità che abbiamo potuto trovare sui nostri dispositivi. Tutte hanno dato decisamente un tocco in più alla migliore applicazione di messaggistica istantanea che al momento c’è in circolazione.

Ma le sorprese non finiscono di certo qua, perché secondo alcuni rumors, starebbero per lanciare una novità che rendere WhatsApp davvero molto divertente.

Ascoltando queste ‘indiscrezioni’ pare che gli sviluppatori stiano per introdurre su WhatsApp la possibilità di poter creare dei veri e propri sondaggi di gruppo. Inoltre, oltre alla creazione, si potrà anche personalizzare  ogni singolo sondaggio fino a 12 opzioni di scelta.

Al momento pare che soltanto su Android potrà essere scaricata questa novità, ma i tempi e le modalità al momento non si conoscono ancora. Si sta però già pensando a come renderla disponibile anche da desktop e per i dispositivi Apple.

Quindi per come stanno le cose e per quello che ci è dato sapere, al momento non possiamo fare altro che aspettare e vedere quello che accadrà nelle prossime settimane.

Una cosa è certa, se la cosa dovesse diventare realtà, metterebbe WhatsApp ancora una volta un passo avanti rispetto a tutte le altre applicazioni presenti sul mercato ed eliminerebbe anche quella piccola differenza che c’è con l’applicazione Telegram, che, al momento risulta essere una degna rivale del colosso Meta.

 

Impostazioni privacy