Whatsapp, finalmente è arrivata: la novità che tutti aspettavano, adesso sarà possibile

Con questa incredibile novità WhatsApp fa degli enormi passi in avanti: quello che tutti sognavano finalmente è diventata realtà. 

Visto l’uso frenetico che ogni giorno ne facciamo, sarebbe davvero impossibile pensare di non usare più WhatsApp da un giorno all’altro. La sua incredibile comodità e praticità, lo rende in assoluto uno dei mezzi di comunicazione più utilizzato in tutto il mondo.

whatsapp novità
Novità di WhatsApp. Credit: Adobe-Stock

Con le novità che vengono introdotte con i continui aggiornamenti, WhatsApp è al momento una delle migliori applicazioni di messagistica istantanea presente sul mercato. Proprio per questo, visto inoltre il numeroso aumento di utenti ogni giorno, verranno costantemente aggiunte nuove funzioni e particolarità, proprio come questa che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa e che rende WhatsApp sicuramente più divertente. Ma le novità non finiscono di certo qua, perché qualcosa di nuovo bolle in pentola e stavolta sarà davvero pazzesco. Il sogno di molti diventa finalmente realtà.

Con questa novità WhatsApp spiazza davvero tutti: adesso cambierà davvero tutti

Utilizzando WhatsApp abbiamo decisamente cambiato anche il nostro modo di comunicare. Se prima ci affidavamo ai classici sms o al massimo telefonavamo, adesso basterà semplicemente aprire la nostra applicazione sul cellulare e potremo scrivere immediatamente alla persona interessata. Inoltre, grazie agli ultimi aggiornamenti, sarà possibile capire se il messaggio è arrivato e anche se è stato letto. Cosa che prima con i semplici messaggi di testo non era possibile.

whatsapp novità
Nuovo aggiornamento WhatsApp. Credit: Adobe-Stock

Ma c’è una novità che farà impazzire tutti non appena diverrà ufficiale e che cambierà davvero tutto.

Al momento è stata lanciata soltanto su WhatsApp beta e alcuni utenti hanno avuto la possibilità di testarla restando davvero sorpresi dalla sua utilità.

Ma di cosa si tratta questa new entry tanto attesa? Praticamente a breve sarà possibile avere WhatsApp anche sui tablet. Al momento interesserebbe tutti i dispositivi Android.

Il meccanismo è praticamente identico a quello utilizzato per WhatsApp web, che tramite codice Qr, dà la possibilità di collegare un massimo di 4 dispositivi. Con questa funzione invece c’è una differenza sostanziale, ossia che il dispositivo principale non sia connesso ad internet, una comodità davvero unica, soprattutto se per puro caso perdete il vostro telefono e avete necessità di connettervi immediatamente a WhatsApp.

Ovviamente al momento resta tutto una grande incognita e ancora non si sa con esattezza come e quando uscirà. Inoltre, sempre dai primi test fatti su WhatsApp beta sembrerebbe che alcune funzionalità non siano ancora disponibili. Quindi al momento non ci resta che aspettare e vedere che cosa s’inventeranno questa volta.

Una cosa però è certa, se le cose dovessero andare in porto così come dicono, sarebbe senza dubbio un grane passo in avanti, che seminerebbe di gran lunga tutta la concorrenza.

 

Impostazioni privacy